Ispirazione

La scelta dell'esperto: La selezione di Julia Sophie Lohr di gioielli senza prezzo di riserva

Scritto da Julia Sophie Lohr | 18 giugno 2018

Nella nostra rubrica “La scelta dell’esperto”, uno dei nostri esperti di professione condivide i suoi oggetti preferiti da una determinata asta. Questa settimana la nostra esperta di gioielli, Julia Sophie Lohr, seleziona cinque gioielli mozzafiato dalla nostra asta di gioielli esclusivi (15 - 24 giugno). Tutti i gioielli in questa asta esclusiva sono offerti senza prezzo di riserva.

____________________


Tutti i gioielli in questa asta sono offerti senza prezzo di riserva.


1. Anello con zaffiro rosa e tanzanite

Questo bellissimo anello con zaffiro rosa e tanzanite ti farà sognare l’estate. Gli zaffiri rosa sono pietre preziose molto popolari nella creazione di gioielli grazie alle loro sfumature rosa-rossicce e a volte viola e arancioni. In combinazione con gemme in contrasto come la tanzanite blu-violacea e diamanti brillanti, questo anello è un eccellente esempio per quanto riguarda il design di gioielli esclusivi.


2. Orecchini con diamanti e zaffiro
Devi partecipare a un matrimonio estivo? Questo paio di eleganti orecchini con diamanti e zaffiro è un accessorio che impreziosire ogni tipo di abbigliamento. È possibile trovare il design di questo elegante paio di orecchini anche con una serie di pietre preziose diverse, le più popolari per questo design sono però zaffiri, rubini e smeraldi. Questo design classico si può trovare sotto forma di orecchini, ciondoli e anelli. Questi orecchini ricordano uno dei più famosi anelli di fidanzamento nella storia recente: L’anello con zaffiro circondato da diamanti di Catherine, Duchessa di Cambridge.

3. Anello cocktail con diamanti e acquamarina
L’acquamarina è la pietra portafortuna dei nati in marzo, ma non farti sfuggire l’occasione di poter indossare tutto l’anno questa bellezza con un’acquamarina da 17,8 carati. La grande gemma azzurra è incastonata in un anello d'oro bianco massiccio, impreziosito da diamanti taglio brillante e da due diamanti taglio smeraldo. È un design classico, ma anche un vero e proprio simbolo della propria personalità se indossato come anello cocktail.

4. Anello di diamanti
Se stai pensando di fare la grande proposta alla tua dolce metà, non lasciarti sfuggire l’opportunità di regalarle questo bellissimo anello di diamanti. Questo anello in oro bianco massiccio è caratterizzato da tre bellissimi diamanti taglio smeraldo, il più grande con un peso in carati di 0,85, accompagnato da due diamanti da 0,20 carati. Questa montatura è semplice ma elegante: questo gioiello non passa inosservato con i suoi luminosi e splendidi diamanti.
5. Collana in oro bianco con ciondolo in tanzanite
Questo ciondolo brillante presenta una tanzanite da 4 ct con diamanti luccicanti e sicuramente non ti farà passare inosservato - e non solo d’estate. La tanzanite è popolare per la sua bellissima gamma di colori che va dal blu reale intenso al blu violetto e alle sfumature purpuree. Tale popolarità di questa pietra preziosa si deve al gioielliere di fama mondiale Tiffany & Co. Alla fine degli anni ‘60, Tiffany scoprì la tanzanite e fu quindi il primo produttore di gioielli ad offrire design accattivanti con questa imponente pietra preziosa blu.
La selezione di Julia ti ha ispirato? Fai la tua offerta su questi e altri gioielli esclusivi, tutti offerti senza prezzo di riserva, nella nostra asta di gioielli esclusivi.


____________________



Potresti trovare interessanti anche questi articoli:

Crea il tuo account Catawiki gratuito

Ogni settimana ti stupiremo con una nuova selezione di oggetti speciali in offerta all’asta! Registrati oggi su Catawiki ed esplora le aste settimanali supervisionate dal nostro team di esperti.

Crea un account
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito