Ispirazione

Dacia, Udinese e Catawiki uniscono le forze per far avverare i sogni dei tifosi

La storia del calcio italiano sta per cambiare. Per la prima volta, l’Udinese Calcio scenderà in campo contro la Lazio indossando magliette bianche e nere dei suoi tifosi in una emozionante iniziativa  di Udinese e Dacia su Catawiki. Tutte le 11 magliette personalizzate sono repliche delle casacche di varie stagioni calcistiche passate, quindi ogni maglietta sul campo sarà leggermente differente. Ciò che rende davvero speciali queste magliette è il fatto che rappresentano il sogno di una vita degli 11 tifosi. Le magliette verranno messe all’asta a partire da venerdì 6 aprile, fino al termine della partita domenica 8 aprile (2018). I fondi raccolti aiuteranno i tifosi a finanziare le ambizioni che hanno sempre sperato di raggiungere. Siamo felici di invitarti a partecipare a questa entusiasmante iniziativa Dacia: The Auction, quindi continua a leggere per saperne di più su questa imperdibile opportunità. 

Una partita di calcio e un’asta

L’emozionante partita Udinese-Lazio avrà luogo domenica 8 aprile alle 18:00. Ci sarà un esperto davvero speciale a supervisionare il processo: l’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara, che ha vissuto una fantastica carriera come giocatore per il Napoli e la Juve. Adesso dedicherà la sua attenzione a questa speciale partita e a questa meravigliosa asta. Tutte le magliette all’asta saranno caratterizzate sul retro dal nome e dal numero del giocatore che le indossa e saranno anche autografate dal giocatore stesso. Questa è la tua opportunità per essere il nuovo proprietario di una di queste fantastiche magliette da collezione, ma ricorda - subito dopo il fischio finale l’asta sarà terminata, quindi devi essere veloce! 

L’ex calciatore e allenatore Ciro Ferrara per Dacia: The Auction sarà un esperto speciale

Il ricavato per finanziare i sogni

Ciascuna delle magliette all’asta rappresenta il “progetto dei sogni” del tifoso che l’ha selezionata. I fondi raccolti all’asta contribuiranno alla realizzazione di questi progetti - che in molti casi sarebbero irrealizzabili se non fosse per questa asta. Le iniziative variano dai servizi sociali fondamentali - aprire una casa per anziani o realizzare giardini urbani - fino alle aspirazioni artistiche come la produzione di un documentario o la scrittura di un libro. Tu puoi aiutarci a far avverare questi sogni.

Le 11 magliette all’asta saranno realizzate esclusivamente, indossate e firmate dai membri della squadra dell’Udinese Calcio

Questa speciale Dacia: The Auction avrà inizio venerdì 6 aprile e terminerà domenica 8 aprile (2018) al fischio finale della partita Udinese-Lazio. Quindi sintonizzati sulla partita, fai le tue offerte e contribuisci a far avverare il sogno di un tifoso! È la prima volta su Catawiki? Non c'è problema! Non devi fare altro che registrare un account gratuito, poi potrai fare offerte, acquistare e vendere in tutte le nostre aste. 

Potresti trovare interessanti anche questi articoli:

Crea il tuo account gratuito
Ogni settimana su Catawiki troverai una selezione incredibile di oggetti speciali in offerta. Iscriviti oggi ed esplora le aste settimanali curate dal nostro team di esperti.
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito