Storia

In che modo le allerte d’asta possono aiutarti a trovare ciò che stai cercando

Stai cercando un oggetto specifico per poter completare la tua collezione? Oppure ti ritrovi a cercare ogni settimana lo stesso tipo di oggetti? Perché non risparmi un po’ di tempo e ci lasci fare parte del lavoro? Quando imposti le allerte d’asta, ti notifichiamo automaticamente quando abbiamo all’asta ciò che stai cercando. Continua a leggere per scoprire in che modo le allerte d’asta possono aiutarti a trovare ciò che stai cercando.

Come funzionano le allerte d’asta?
Le allerte d’asta sono messaggi e-mail automatici inviati quando un oggetto che stai cercando viene offerto in una delle nostre aste. Puoi impostare le allerte d’asta per vari oggetti, ma riceverai sempre una sola e-mail a settimana contenente tutti i lotti che corrispondono alle tue parole chiave.

Impostare le allerte d’asta
Puoi facilmente impostare le allerte d’asta qui. Non devi fare altro che inserire una o più parole chiave. Ad esempio, se sei un fan di Elvis, puoi inserire la parola “Elvis” e impostarla come parola chiave. Se vuoi essere davvero sicuro di non lasciarti scappare nessun lotto relativo al Re del Rock&Roll, seleziona la casella “Cerca anche nelle descrizioni dei lotti”. In questo modo verranno cercati risultati sia nei titoli che nelle descrizioni. Se non selezioni la casella, la ricerca delle tue parole chiave avverrà solo nei titoli. Puoi modificare o rimuovere le tue parole chiave in qualunque momento. 


Cosa succede poi?
Ogni settimana cercheremo le tue parole chiave nelle aste. Continuando con l’esempio precedente, ti invieremo una e-mail a settimana e ti faremo sapere quali lotti contengono la parola “Elvis” nel titolo e/o nella descrizione. In questo modo dovrai solo controllare la tua casella di posta per vedere se è all’asta il tuo cimelio preferito, il tuo oggetto da collezione a lungo cercato o quel pezzo speciale che aspettavi da tanto tempo.

Perché utilizzare le allerte d’asta?
Piuttosto che dover sfogliare ogni asta alla ricerca del tuo oggetto speciale, lascia fare a noi il duro lavoro! Le allerte d’asta sono un modo comodo per restare aggiornati e assicurarsi di non perdere mai l’occasione di spuntare qualche oggetto dalla tua lista dei desideri. Sono gratuite e facili da impostare e puoi modificarle o rimuoverle in qualunque momento.

Sei pronto a provare? Imposta qualche allerta d’asta oggi e ti faremo sapere quando avremo disponibile all’asta ciò che stai cercando.

Crea il tuo account gratuito
Ogni settimana su Catawiki troverai una selezione incredibile di oggetti speciali in offerta. Iscriviti oggi ed esplora le aste settimanali curate dal nostro team di esperti.
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito