Consigli per la vendita

Trova incredibili tesori nell’App Catawiki

Scritto da Simone | 21 giugno 2019

Se durante il tuo tempo libero ti piace rinnovare il tuo arredamento, preparare un lungo viaggio in auto o leggere un libro a bordo piscina, con la nostra app troverai tutto ciò di cui hai bisogno, ovunque tu sia. Ecco alcuni motivi per cui dovresti utilizzare l’App Catawiki.

Niente potrà sfuggirti

Che tu sia lontano da casa o seduto nel tuo giardino, non dovrai più preoccuparti che la tua offerta venga superata o che il tuo lotto speciale ti sfugga di mano. Ti teniamo informato sui tuoi preferiti, puoi monitorare i tuoi ordini, controllare i tuoi pagamenti e gestire le tue notifiche. Per di più, se hai fatto offerte su un oggetto e qualcuno ti supera, ti invieremo una notifica sul tuo telefono. In questo modo potrai sempre avere il controllo della situazione e riuscire a fare l’offerta vincente.

Potrai esplorare con semplicità

La nostra app è progettata per persone dinamiche. Con la nostra app puoi facilmente esplorare oltre 300 aste per trovare occhiali da sole vintage per completare il tuo look estivo o la Vespa dei tuoi sogni. Basta con le lunghe ricerche: potrai passare da un’asta all’altra, da un oggetto all’altro, in maniera semplice e intuitiva.

È su misura per te

La prima volta che apri l’app ti faremo un paio di domande sui tuoi interessi. Utilizzeremo queste informazioni per adattare la tua esperienza a ciò che più ti piace e ti consiglieremo gli oggetti che pensiamo possano interessarti in base alle tue preferenze. Potrai anche scoprire gli oggetti più popolari, le aste in vetrina e i tuoi oggetti visti di recente.

Permette vendite ancor più vantaggiose

Con l’app puoi scattare foto e caricarle istantaneamente. Le tue immagini saranno ancor più belle con la luce naturale del sole e foto migliori generalmente attirano l’attenzione di più offerenti, aumentando il potenziale guadagno. Non ci sarà neanche bisogno di aggiornare continuamente la pagina: ti invieremo una notifica quando il tuo oggetto è stato approvato per l’asta e un’altra notifica quando viene venduto.

È gratis!

Le cose migliori della vita sono gratis, infatti lo è anche la nostra app. Puoi scaricarla gratuitamente, registrarti gratuitamente e mettere oggetti all’asta gratuitamente! Ti addebitiamo una piccola commissione solo quando ti aggiudichi o vendi un oggetto: una commissione per la Tutela degli acquirenti pari al 9% + €3 per gli oggetti che ti aggiudichi oppure una commissione pari al 12,5% (esclusa IVA) per gli oggetti che vendi.

____________________

Scarica la nostra app

Potresti trovare interessanti anche questi articoli:

Crea il tuo account gratuito
Ogni settimana su Catawiki troverai una selezione incredibile di oggetti speciali in offerta. Iscriviti oggi ed esplora le aste settimanali curate dal nostro team di esperti.
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito