Consigli per la vendita

Trova incredibili tesori nell’app di Catawiki

Durante il tuo tempo libero rinnova il tuo arredamento, leggi un libro speciale o comincia una nuova collezione: nella nostra app trovi tutto ciò di cui hai bisogno, dove vuoi e quando vuoi. Ecco alcuni motivi per utilizzare l’App Catawiki quest’estate.

Ti tiene sempre aggiornato

Che tu sia lontano da casa o seduto nel tuo giardino, non dovrai più preoccuparti che la tua offerta venga superata o che il tuo lotto speciale ti sfugga di mano. Ti teniamo informato sugli oggetti che hai indicato come preferiti, puoi monitorare i tuoi ordini, controllare i tuoi pagamenti e gestire le tue notifiche. Per di più, se hai fatto offerte su un oggetto e qualcuno supera la tua offerta, ti invieremo una notifica sul tuo telefono. In questo modo potrai sempre avere il controllo della situazione e riuscire a fare l’offerta vincente.

È semplice e veloce da utilizzare

La nostra app è progettata appositamente per utenti dinamici. Con la nostra app puoi facilmente esplorare oltre 300 aste per trovare occhiali da sole vintage per completare il tuo look estivo o la Vespa dei tuoi sogni. Basta con le lunghe ricerche: potrai passare da un’asta all’altra, da un oggetto all’altro, in maniera semplice e intuitiva.

È su misura per te

La prima volta che apri l’app ti faremo un paio di domande sui tuoi interessi. Utilizzeremo queste informazioni per adattare la tua esperienza alle tue preferenze e ti consiglieremo gli oggetti che pensiamo possano piacerti in base alle tue preferenze. Potrai anche esplorare gli oggetti più popolari, le aste in vetrina e i tuoi oggetti visti di recente.

Rende le vendite vantaggiose e divertenti

Con l’applicazione puoi scattare foto e caricarle istantaneamente. Le tue foto saranno ancora più belle con la luce naturale e foto migliori generalmente attirano più offerenti, aumentando il possibile guadagno! Non ci sarà neanche bisogno di aggiornare continuamente la pagina: ti invieremo una notifica quando il tuo oggetto è stato approvato per l’asta e un’altra notifica quando viene venduto.

È gratis!

Le cose migliori della vita sono gratis, infatti lo è anche la nostra app. Puoi scaricarla gratuitamente, registrarti gratuitamente e mettere oggetti all’asta gratuitamente! Ti addebitiamo una piccola somma solo quando vinci o vendi un oggetto: una commissione d’asta del 9% per gli oggetti che vinci oppure una commissione del 12,5% (esclusa IVA) per gli oggetti che vendi.

____________________

Scarica la nostra app

Potresti trovare interessanti anche questi articoli:

Crea il tuo account Catawiki gratuito

Ogni settimana ti stupiremo con una nuova selezione di oggetti speciali in offerta all’asta! Registrati oggi su Catawiki ed esplora le aste settimanali supervisionate dal nostro team di esperti.

Crea un account
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito