Le tue vecchie carte dei Pokemon possono valere una fortuna!

| By: Catawiki

Hai delle carte collezionabili dei Pokemon in soffitta? Potrebbero valere una fortuna! A 20 anni dalla loro nascita i Pokemon sono ancora molto popolari. Dopo il lancio di Pokemon Go, ancora una volta tutto il mondo tiene gli occhi puntati su uno schermo in cerca dei famosi mostriciattoli colorati.  Hai conservato delle vecchie carte da gioco? Continua a leggere, perchè potresti ricavare una bella cifra...

Tutto ha avuto inizio nel 1996 in Giappone. Presto la diffusa Poke-mania contagia milioni di bambini in tutto il mondo. Ora, esattamente 20 anni dopo, sembra che le carte dei Pokemon valgano una fortuna. La carta più costosa  (Pikachu Illustrator) sembra essere talmente rara da valere 100.000 Dollari!

La possibilità di averla fra i vecchi scaffali sembra essere piuttosto bassa pero', considerando che ne sono state prodotte solo 4 in tutto il mondo. 

Le carte più comuni forse non varrano così tanto, ma sembrano aver un buon prezzo di vendita. Per esempio questo Charizard sembra promettere davvero bene!


Clicca qui per vedere l'asta su questa carta Charizard!

Asta di 84 carte promozionali diverse

Clicca qui per vedere un'asta da ben 185 carte 

Ogni settimana organizziamo un'asta sulle carte collezionabili Pokemon, in cui potrai trovare sia carte singole che interi lotti o album. Eri un giocatore incallito oppure i tuoi bambin hanno accumulato una grande collezione? Hai sicuramente una buona scusa per trovare le tue vecchie carte!

Iscriviti a Catawiki per mettere all'asta le tue vecchie carte da collezione. Il nostro banditore esperto valuterà le tue trading cards per sapere esattamente quanto valgono. Cosa aspetti? Gotta catch'em all!

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.