Aste Catawiki TT Festival 2016

Quest'anno Catawiki sarà il principale sponsor del TT Festival, perciò abbiamo deciso di organizzare due speciali aste online a tema, in collaborazione con il TT Festival e il TT Museum. Sono previste un'asta di motociclette e una dedicata al TT Museum. Siamo tuttora alla ricerca di articoli speciali per queste due aste. Di seguito una breve descrizione delle aste.

Asta di moto TT Assen
Venerdì 17 giugno inizierà su Catawiki un'asta di motociclette per la quale siamo alla ricerca di moto che abbiano attinenza con le corse sportive. Per esempio moto d'epoca di piloti famosi o moto che abbiano partecipato al MotoGP. Sono particolarmente indicate per quest'asta: moto d'epoca, moto sportive e motociclette con sidecar. Per presentare articoli per quest'asta, fai clic sul pulsante qui di seguito.

Invia all'asta di moto TT Assen 


Asta dedicata al TT Museum
Esattamente una settimana dopo, ossia venerdì 24 giugno, avrà inizio l'asta dedicata al TT Museum. Per quest'asta siamo alla ricerca di articoli speciali che abbiano attinenza con il famoso circuito, come cappellini, bandiere o poster firmati da famosi piloti di MotoGP o artisti che si sono esibiti al TT Festival. Tutti i proventi delle vendite saranno devoluti al TT Museum. Per presentare articoli per quest'asta, fai clic sul pulsante qui di seguito.

Invia all'asta dei cimeli TT

 

Vuoi avere maggiori informazioni al riguardo?
Contattaci: tt@catawiki.it

 

 

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.