Ispirazione

Perché investire in Dinky Toys?

In passato, quando non c'erano né Playstation né iPhone, si giocava con semplici giocattoli tipo le macchinine. Un meraviglioso esempio di questi giochi sono stati i DinkyToys, che oggi valgono un sacco di soldi!


La storia di queste popolari auto in miniatura risale al 1934. La fabbrica aveva sede a Liverpool e da lì venivano esportate in tutto il mondo. Nel 1971, la fabbrica dovette chiudere i battenti e non furono più creati Dinky Toys originali. Ciò li rende oggi degli oggetti molto rari e ricercati, ed è evidente dai risultati dell'asta di Dinky Toys di Catawiki. Quanto potrebbero fruttare questi veicoli in miniatura appena citati? Cliccate subito sul link per scoprirlo.

Dinky Toys Citroën No. 586 (in scala 1/48)

Dinky Toys Mercedes-Benz Mini-Bus (inscala 1/43)


Dinky Toys Peugeot J7 (schaal 1/43)

Dunque, non furono più create macchinine Dinky Toys, il che le rende così tanto preziose per i collezionisti e gli appassionati. Ci sono ancora collezionisti impegnati a completare la loro raccolta. Le avete in giro, magari in una vecchia scatola in soffitta? Offritele ad una delle nostre aste e guadagnate decine di euro dai vostri vecchi giocattoli!

Crea il tuo account gratuito
Ogni settimana su Catawiki troverai una selezione incredibile di oggetti speciali in offerta. Iscriviti oggi ed esplora le aste settimanali curate dal nostro team di esperti.
Condividi questo oggetto
Close Created with Sketch.
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
Registrati subito