LA MAGLIA DELLE LEGGENDE DEL REAL MADRID ALL'ASTA PER BENEFICENZA

Roma, 9 giugno 2017 – Su Catawiki, sito di aste online, apre oggi un’asta benefica che mette in palio un pezzo molto particolare: una camiseta blanca firmata da diversi giocatori storici del Real Madrid che hanno scritto pagine di storia del calcio…chi più e chi meno! Da oggi, 9 giugno, e fino al 18 giugno (http://www.catawiki.it/RealMadridLegends) sarà possibile provare ad aggiudicarsi questa maglia molto speciale, e il ricavato verrà devoluto a Niños con Cancer, una Fondazione che supporta bambini e adolescenti con cancro e che ad oggi offre assistenza e servizi per più di 15.000 persone attraverso le sue associazioni.

La maglietta all’asta è stata utilizzata durante un match benefico giocato al Santiago Bernabeu il 5 giugno - 2 giorni dopo la finale di Champions che le merengues hanno vinto battendo la Juventus, ed è firmata proprio dai giocatori storici del Real che hanno preso parte a quel match di solidarietà. Paco Buyo, Michel Salgado, Roberto Carlos, Francisco Pavon, Julio Llorente, Fernando Hierro, Emilio Butragueño, Iván Pérez, Raúl González, Steve McManaman, Dani Garcia, Clarence Seedorf, Luis Figo, Jose Emilio Amavisca, Koke Contreras, J.M. Gutierrez, Velasco, Christian Karembeu, Edwin Congo, Fernando Sanz, Santiago Solari e Claude Makelele.

MacOsx:Users:Stefano:Desktop:e3999b32-f496-4970-98cc-e5031d6c93a5.jpg

“Per noi di Catawiki è un onore proporre all’asta questo lotto per sostenere una buona causa” spiega Federico Puccioni, country manager di Catawiki Italia. “Questa maglia del Real arriva poi in un momento di spettacolare celebrità per la squadra e speriamo, dunque, che il ricavato possa essere davvero un bell’aiuto per la fondazione Ninos con Cancer. Il vero spirito sportivo non vede né vincitori né vinti, ci appelliamo indistintamente a tutti i tifosi”.