Contatti
Questi sono i contatti del nostro ufficio stampa:
press@catawiki.it
Cos’è Catawiki?
Fondata nel 2008, Catawiki nasce come un sito web dove i collezionisti potessero gestire le loro collezioni online. Nel 2011, Catawiki iniziò ad organizzare aste online settimanali in varie categorie, tra cui arte, antiquariato, vetture d’epoca, orologi, gioielli, moda, fumetti e francobolli. La maggior parte degli oggetti su Catawiki ha una storia affascinante e non è reperibile nei normali negozi. Prima di essere messo all’asta, ogni oggetto viene esaminato dal nostro team di esperti, in modo da garantire che le nostre aste offrano un’ampia varietà di lotti alta qualità. Oggi, per milioni di persone nel mondo, Catawiki è il posto ideale dove vendere e acquistare oggetti speciali. Catawiki ha uffici in Italia, Paesi Bassi, Francia, Spagna, Italia, Germania, Belgio e Svezia. Nel 2015 Catawiki ha ricevuto un investimento di 75 milioni di Euro e ha vinto il primo premio Deloitte Technology Fast500 come azienda Europea a più rapida crescita.
I nostri valori
Crediamo fermamente che tutti dovrebbero poter acquistare e vendere oggetti speciali ogni giorno in modo facile e sicuro. Ecco perché lavoriamo costantemente per rendere l'esperienza su Catawiki speciale come i nostri oggetti.
Oggetti speciali
Su Catawiki ognuno può trovare qualcosa che soddisfi i propri interessi. Ogni settimana sono disponibili nelle nostre aste decine di migliaia di oggetti eccezionali. Uno scheletro mammut completo, il più costoso mattoncino LEGO al mondo, il berretto del papa, un meteorite da Marte, i capelli di Napoleone, il più vecchio preservativo del mondo e i guantoni da boxe di Muhammad Ali, sono solo alcuni esempi dei numerosi oggetti che sono stati venduti all’asta su Catawiki.