2016-07-20

ALL’ASTA SU CATAWIKI I WHISKY PIÙ ESCLUSIVI DEL MONDO

Ogni settimana, l’appuntamento su Catawiki è con l’asta “Exclusive” per arricchire la propria collezione di bottiglie rare o per una degustazione doc per veri appassionati

Roma, 20 luglio 2016:  Catawiki, la casa d’aste online a più rapida crescita in Europa recentemente riconosciuta da Deloitte l’azienda tecnologica a più alta crescita del mondo, annuncia una novità che piacerà agli amanti e agli estimatori del whisky da collezione: ogni settimana ci sarà, infatti, un’asta di bottiglie di whisky esclusivi. Anne-Sophie Bigot, esperta di Whisky e banditrice di Catawiki spiega: “Le nostre aste di whisky riflettono le attuali tendenze del settore: ogni settimana, per esempio, vediamo tra i lotti sempre più bottiglie da collezione provenienti da distillerie chiuse come Port Ellen, Brora o Karuizawa così come di marchi storici come Macallan, Ardbeg, Bowmore, Highland Park & Dalmore. Ciò che rende la nostra asta di whisky un vero e proprio must è la diversità dei lotti in offerta: dagli scotch rinomati ai vecchi bourbon, sino al whisky giapponese di piccole, ma preziose, distillerie indipendenti. Le nostre aste “Exclusive” (che terminano ogni domenica dalle ore 14:00 in poi) vantano sempre una selezione unica di bottiglie rare o invecchiate, vere “chicche” per gli amanti e i collezionisti”.

Questa settimana, per esempio, all’asta ci sono bottiglie rare e vintage limited edition come, per esempio, la Special Edition - Kacho Fugetsu invecchiata 17 anni o la Karuizawa 1992 stimata dall’esperto per un valore compreso tra i 1.500 e i 2.000 Euro o come la bottiglia 1968 Bowmore una Very Rare Millennium Edition 2000, il cui valore stimato dall’esperto Catawiki si aggira tra i 900 e i 1.200 Euro o, ancora, una Valhalla Collectie (Highland Park) stimata dall’esperto Catawiki tra i 1.500 e i 1.950 Euro.

L’asta settimanale si concluderà domenica 24 luglio dalle ore 14:00 in poi ed è consultabile a questo link: http://aste.catawiki.it/exclusive-whiskyauction/domenica/2016-07-24

Catawiki
Catawiki è la casa d’aste online a più rapida crescita nel mondo. Fondata nel 2008 da René Schoenmakers (CEO) e Marco Jansen (CTO) originariamente come community per collezionisti, Catawiki è poi diventato uno dei principali siti per l’acquisto e la vendita di oggetti speciali. Dal 2011, Catawiki presenta aste settimanali attualmente in 80 diverse categorie, incluse auto d’epoca, arte, gioielleria, libri e orologeria.
Le aste sono seguite da banditori specializzati che garantiscono la varietà e l’elevata qualità degli annunci. Il sistema di pagamento interno a Catawiki garantisce a venditori e compratori un metodo di pagamento semplice e sicuro

Recapiti

Cristina Covini

c.covini@catawiki.it

×

Welcome back! Whilst you were away we added the functionality to view auctions and bid in pounds.