La collezione definitiva di Formula Uno

Parti in vantaggio e approfitta della più incredibile collezione di cimeli di Formula Uno mai proposta.

Con oltre 250 oggetti esclusivi da alcuni dei piloti più famosi di F1, si tratta di un’occasione unica per costruire una collezione da far invidia a chiunque. Nei prossimi due mesi, ospiteremo cinque differenti aste di Formula Uno.

Taglia il traguardo | 7 - 23 dicembre
Tagliamo il traguardo con una rarissima tuta di Ayrton Senna, tuta da gara dei test pre-stagione del 1994, solo un paio di mesi prima della sua tragica morte. Abbiamo anche uno degli pneumatici posteriori di Gerhard Berger dalla sua vittoria ad Hockenheim del 1994 e una delle sue tute da gara!
Scopri di più
Massima velocità | 23 novembre - 9 dicembre
Man mano che ci avviciniamo al traguardo, aumenta la quantità di bellissimi cimeli che abbiamo in serbo per te. Troverai ad esempio altri tre oggetti esclusivi di Senna, un casco McLaren del 1998 indossato da Mika Häkkinen e un pezzo di ala posteriore Benetton del 1996 utilizzata da Gerhard Berger.
Scopri di più
Sulle griglie di partenza | 12 - 28 ottobre
Preparati, perché iniziamo con un’icona della storia della Formula Uno, il pezzo forte della collezione: un casco Lotus-Renault indossato da Ayrton Senna, dall’anno in cui ottenne le prime due vittorie della sua carriera.
Scopri di più
Scalda il motore | 26 ottobre - 11 novembre
Nella nostra seconda asta, oltre a caschi, tute da gara e altri magnifici oggetti firmati o indossati da piloti come Alesi, Luyendyk e Irvine, c’è anche un parabrezza McLaren del 1988 firmato e utilizzato durante una gara da Senna. I piccoli danni da gara presenti su questo oggetto lo rendono ancor più straordinario.
Scopri di più
Sorpassa gli avversari | 9 - 25 novembre
Quando un oggetto è visibilmente usato il suo valore storico aumenta, specialmente se ad utilizzarlo è stato il leggendario pilota di Formula Uno Ayrton Senna. Lo pneumatico posteriore con segni da gara, ottenuto dopo una delle corse F1 di Senna, è un esempio perfetto.
Scopri di più
Crea il tuo account gratuito
Ogni settimana su Catawiki troverai una selezione incredibile di oggetti speciali in offerta. Iscriviti oggi ed esplora le aste settimanali curate dal nostro team di esperti.
Hai un account Catawiki? Accedi