Guadagna di più vendendo all’asta di Computer e videogiochi di Catawiki
Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 euro ognuno.
Hai un account Catawiki? Accedi
Oggetti speciali alla portata di tutti grazie alle aste online
Weekly auction
300 aste settimanali
Catawiki è la piattaforma d’aste online in più rapida espansione in Europa. Con oltre 300 aste settimanali distribuite in 80 categorie, Catawiki è il sito numero uno per l’acquisto e la vendita online di oggetti speciali.
Auctioneers
194 esperti
Le aste Catawiki sono compilate meticolosamente dal nostro team di esperti. Selezionando personalmente i lotti da inserire nelle aste, gli esperti garantiscono un'offerta variegata e di alta qualità.
Visitor
14M visitatori
Ogni mese, Catawiki accoglie milioni di visitatori da tutto il mondo. La nostra piattaforma è disponibile in 17 lingue incluse inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, spagnolo, cinese e portoghese.

Catawiki è la piattaforma perfetta per vendere Computer e videogiochi online. Solo alcuni dei molti lotti attualmente offerti nella nostra asta di Computer e videogiochi.

Vai all’asta

Come vendere attraverso Catawiki

Registrati come venditore

Potrai mettere all’asta tutti gli oggetti che vuoi, con un valore minimo stimato di 75 euro ognuno.

Offri il tuo lotto

Seleziona l’asta che si addice meglio al tuo lotto. Aggiungi una descrizione accurata e immagini chiare che mettano in mostra il tuo lotto nel miglior modo possibile.

Pagamenti

Ti notificheremo quando l’acquirente avrà effettuato il suo pagamento. Potrai quindi spedire il tuo lotto entro 3 giorni lavorativi. Riceverai il pagamento entro 2 settimane dall’indicazione che il tuo lotto è stato spedito, a condizione che non ci siano controversie relative all’acquisto.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono esenti dalle commissioni. Come venditore, puoi indicare i costi di spedizione per varie destinazioni nel momento in cui offri i tuoi lotti.
Potenziale di vendita mondiale
€ 0

Costi d'inserzione

12.5%

Commissione

Le spese di commissione per i venditori sono il 12,5% dell’offerta vincente, esclusa IVA. Le spese di commissione vengono utilizzate per l’ampia promozione delle nostre aste. I tuoi lotti verranno pubblicizzati in diversi modi: tramite pubblicità online, social media, e-mail e pubblicità a mezzo stampa, solo per dirne alcuni.
1287 5aba3c51679e3a6aedc21681cf5bbb42bb9e63dc landscape
1289 b8b737328a293344d77bf72c7b991534e88717d4 landscape
1291 0a00d9308f2d55a5ceff138de1b49e8bf183eccd landscape

Catawiki promuoverà i tuoi lotti tramite molteplici piattaforme pubblicitarie online - Google, Facebook e il nostro network di affiliazione attraverso blog e siti web a tema.

Cosa posso vendere alle aste online di Catawiki?
Ogni settimana organizziamo oltre 300 aste in 80 categorie e siamo sempre alla ricerca di oggetti speciali da includere nelle nostre aste. Stiamo parlando di oggetti che portano con sé emozioni, hanno valore storico o culturale oppure sono oggetti interessanti che cattureranno l’attenzione del nostro pubblico. Diamo il benvenuto a oggetti che rientrano in un’ampia varietà di categorie, dagli orologi all’arte, dalle curiosità ai francobolli e dal vino alle vetture d’epoca.
Come posso sapere se i miei oggetti sono adatti a Catawiki?
Qualunque sia il tuo oggetto speciale, i nostri esperti saranno felici di esaminarlo per includerlo nelle nostre aste. Tutti i lotti devono avere un valore minimo stimato di 75 euro. Questo perché i nostri acquirenti si recano su Catawiki in cerca di qualcosa fuori dall’ordinario e anche di valore. Se desideri offrire oggetti che singolarmente hanno un valore stimato inferiore a quello indicato come minimo, ti consigliamo di raggrupparli e venderli come collezione.
È tempo di vendere a offerenti da tutto il mondo
Inizia a vendere i tuoi lotti