Guadagna di più vendendo all’asta di Strumenti musicali di Catawiki
Inizia a vendere i tuoi lotti
Registrati gratuitamente come venditore
Su Catawiki puoi vendere i tuoi oggetti speciali a offerenti da tutto il mondo! Inserisci i tuoi dati per iniziare la tua registrazione come venditore.
Hai un account Catawiki? Accedi
Oggetti speciali alla portata di tutti grazie alle aste online
300 aste settimanali
Catawiki è la piattaforma d’aste online in più rapida espansione in Europa. Con oltre 300 aste settimanali distribuite in 80 categorie, Catawiki è il sito numero uno per l’acquisto e la vendita online di oggetti speciali.
194 esperti
Le aste Catawiki sono compilate meticolosamente dal nostro team di esperti. Selezionando personalmente i lotti da inserire nelle aste, gli esperti garantiscono un'offerta variegata e di alta qualità.
14M visitatori
Ogni mese, Catawiki accoglie milioni di visitatori da tutto il mondo. La nostra piattaforma è disponibile in 17 lingue incluse inglese, tedesco, francese, olandese, italiano, spagnolo, cinese e portoghese.

Come vendere attraverso Catawiki

Registrati come venditore

La registrazione come venditore è gratuita e semplicissima. Dopo aver creato il tuo account, potrai mettere all'asta tutti gli oggetti che vuoi, purché siano di alta qualità.

Presenta il tuo lotto

Seleziona l’asta che si addice meglio al tuo lotto. Aggiungi una descrizione accurata e immagini chiare che mettano in mostra il tuo lotto nel miglior modo possibile.

Pagamenti

Ti notificheremo quando l’acquirente avrà effettuato il suo pagamento. Potrai quindi spedire il tuo lotto entro 3 giorni lavorativi. Riceverai il pagamento entro 2 settimane dall’indicazione che il tuo lotto è stato spedito, a condizione che non ci siano controversie relative all’acquisto.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono esenti dalle commissioni. Come venditore, puoi indicare i costi di spedizione per varie destinazioni nel momento in cui crei il tuo lotto.
Potenziale di vendita mondiale
€ 0

Costi d'inserzione

12.5%

Commissione

Le spese di commissione per i venditori sono il 12,5% dell’offerta vincente, esclusa IVA. Le spese di commissione vengono utilizzate per l’ampia promozione delle nostre aste. I tuoi lotti verranno pubblicizzati in diversi modi: tramite pubblicità online, social media, e-mail e pubblicità a mezzo stampa.

Catawiki promuoverà i tuoi lotti tramite molteplici piattaforme pubblicitarie online - Google, Facebook e il nostro network di affiliazione attraverso blog e siti web a tema.

Cosa posso vendere alle aste online di Catawiki?
Ogni settimana organizziamo oltre 300 aste in 80 categorie e siamo sempre alla ricerca di oggetti speciali da includere nelle nostre aste. Stiamo parlando di oggetti che portano con sé emozioni, hanno valore storico o culturale oppure sono oggetti interessanti che cattureranno l’attenzione del nostro pubblico. Diamo il benvenuto a oggetti che rientrano in un’ampia varietà di categorie, dagli orologi all’arte, dalle curiosità ai francobolli e dal vino alle vetture d’epoca.
Come posso sapere se i miei oggetti sono adatti a Catawiki?
Qualunque siano i tuoi oggetti speciali, i nostri esperti saranno lieti di esaminarli per includerli nelle nostre aste. Per alcune categorie chiediamo il valore minimo stimato del lotto. Questo perché i nostri acquirenti approdano su Catawiki alla ricerca di qualcosa non solo fuori dall'ordinario, ma anche di valore. Se vuoi offrire oggetti con un valore stimato più basso, ti suggeriamo di raggrupparli e venderli in gruppi.
È tempo di vendere a offerenti da tutto il mondo
Inizia a vendere i tuoi lotti