Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

carmen100 pro

Luogo: De Germany
Punteggio di feedback: 97,6%
Numero di recensioni: 304
Iscritto a Catawiki dal: 31 marzo 2016
284
Positivo
13

Neutrale
7
Negativo
20 gennaio 2018
18 gennaio 2018
IL LOTTO RIGUARDA 6 BOTTIGLIE DEL 2011 MENTRE MI SONO ARRIVATE 6 BOTTIGLIE DEL 2012.
NON COMPRATE DA QUESTO RIVENDITORE.
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
A fine Tuscan red wine: the Brunello di Montalcino from Predella. Its floral notes and fruity aromas of plum and cherry characterize this red wine. Enjoy it at the best temperature at 16 to 18 ° C. We automatically deliver the following year at the time of the year change.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
17 gennaio 2018
TUTTO BENE. MOLTO SODDISFATTO DELL'ACQUISTO
5 gennaio 2018
4 gennaio 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Wasn't good wine at all was corked
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
nicht glaubwürdig
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
12 dicembre 2017
12 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Item as described, solid packaging, prompt shipping. All good.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Fast delivery
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Bien pas de problème
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 dicembre 2017
7 dicembre 2017
5 dicembre 2017
4 dicembre 2017
2 dicembre 2017
24 novembre 2017
15 novembre 2017
10 novembre 2017
6 novembre 2017
6 novembre 2017
4 novembre 2017
30 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfect
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 ottobre 2017
24 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Superbe emballage.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
23 ottobre 2017
21 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Emballage parfait ! Rien à dire
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
19 ottobre 2017
12 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Where is my wine
Br. Jyri Koivisto
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Wurde ausgeliefert - Falschbeurteilunmg.
21-Okt-2017 - 11:59 Sendung an Zusteller übergeben: Lähetyksen tiedot on tallennettu.
Finnland dauert etwas!!!!!!!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
6 ottobre 2017
4 ottobre 2017
Più di due mesi per ricevere il lotto. Il venditore non ha risposto né ai miei messaggi, né a quelli del servizio clienti. Ha consegnato solo dopo aver inoltrato la richiesta di rimborso.
Pessimo!
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Non è giusto che non abbiamo risposto alle domande. Tutte le richieste sono state risposte prontamente, il Logist Hermes aveva detto che la consegna è / era. Un riesame ha dimostrato che la consegna in Italia è stata persa. Oggi abbiamo immediatamente inviato una nuova spedizione con DHL. Ci dispiace che sia venuto a questo problema + cambiato come consistenza il logistico.
Vorremmo ringraziarvi per la vostra comprensione
Carmen Wagner
Es ist nicht richtig, dass wir nicht auf Anfragen geantwortet haben. Alle Anfragen wurden umgehend beantwortet, Logistiker Hermes hatte zu gesagt, dass die Lieferung zugestellt wird/wurde. Eine erneute Prüfung hat ergeben, dass die Lieferung in Italien verloren gegangen ist. Heute haben wir sofort eine neue Sendung mit DHL versandt. Wir bedauern, dass es zu diesem Problem kam + haben als Konsquenz den Logistiker gewechselt.
Mit Bitte um Verständnis verbleiben wir mit herzlichen Grüßen
Carmen Wagner
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Absolutely ok
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Snelle levering, goede kwaliteit
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
26 settembre 2017
18 settembre 2017
8 settembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Quick delivery
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 settembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
This time shipping of bottles was faster.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
31 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
parfait
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Perfect
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 agosto 2017
26 agosto 2017
25 agosto 2017
23 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Kuljetusmaksu 60 euroa ja ei tullut kahden viikon sisällä...
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
The consignment was handed over to the logistics company on 14.08.2017 + Since 23.08.2017 it has been available for collection in the package shop in Finland. This review can not be accepted.
Carmen Wagner
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Nogmaals een goede koop van deze koper.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 agosto 2017
tutto perfetto
31 luglio 2017
19 luglio 2017
Aggiudicato il lotto non inviato poi per esaurimento merce . Mancata seria programmazione di vendita comunque nessun danno.
19 luglio 2017
15 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Snel en correct levering. Excellent wijn ook.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
14 luglio 2017
15 days to get the wine during summer is way too long. Plus i never got an answer to my 3 emails.
11 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
very fast delivery
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
10 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Livraison rapide et ok
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
7 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
never received the parcel - said to be delivered to a pickup point. Seller demanded more money to deliver at agreed address. Never refunded...?
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Diese Beurteilung ist nicht gerechtfertigt, da der Kunde die Unzustellbarkeit selbst verschuldet hat. Die Kosten für die 2. Zustellung hat der Kunde verweigert zu leisten.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
28 giugno 2017
27 giugno 2017
27 giugno 2017
26 giugno 2017
21 giugno 2017
20 giugno 2017
16 giugno 2017
tutto perfetto
8 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
very quick delivery and very well packed,cheers
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
7 giugno 2017
veloci nella consegna grazie
5 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Goed ontvangen
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 maggio 2017
17 maggio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Super Danke!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
15 maggio 2017
12 maggio 2017
8 maggio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Snelle levering. Heerlijke wijn
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
3 maggio 2017
3 maggio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Wijn is overeenkomstig de verwachting en correcte levering!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
2 maggio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Ik heb niet getekend voor ontvangst, De wijn is bij de over-over-over-over buren afgegeven. Geen bestellingen meer via Catawiki
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Dit betreuren unbnequeme levering door het logistieke bedrijf. Dit kan echter niet worden toegeschreven aan de verkoper + vragen voor de intrekking van de beoordeling.
Varmen Wagner
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 aprile 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
recibido OK, bien embalado, cataremos el vino, saludos
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 aprile 2017
26 aprile 2017
Consegna leggermente lenta,ma merce confezionata perfettamente!
26 aprile 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Perfect!!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
24 aprile 2017
17 aprile 2017
13 aprile 2017
12 aprile 2017
11 aprile 2017
11 aprile 2017
11 aprile 2017
Il prodotto arrivato nei tempi e nei modi convenuti . Ben confezionato .
10 aprile 2017
tutto perfetto
7 aprile 2017
7 aprile 2017
29 marzo 2017
24 marzo 2017
21 marzo 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Sorry fore late feedback.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
21 marzo 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Zeer vlotte bezorging , zorgvuldig verpakt , ank!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
20 marzo 2017
20 marzo 2017
tutto pok
13 marzo 2017
13 marzo 2017
13 marzo 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Thanks for deal, have a nice day.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
8 marzo 2017
6 marzo 2017
28 febbraio 2017
28 febbraio 2017
21 febbraio 2017
17 febbraio 2017
Arrivato finalmente.Spedizionieri Hermes pasticcioni!
16 febbraio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Bien reçu mon colis malgré la perte du premier par le transporteur le deuxième colis as mis juste quelque jour pour arrivé.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
14 febbraio 2017

1 2 3 4 Successivo Vai alla pagina:

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

Acquista e vendi oggetti speciali alle nostre aste
Tutte le aste
X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi