Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

Piergi97

Luogo: It Italy
Punteggio di feedback: 83,1%
Numero di recensioni: 88
Iscritto a Catawiki dal: 24 febbraio 2017
69
Positivo
5

Neutrale
14
Negativo
5 aprile 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
tutto perfetto - forse prossima volta una cassetta un pó piú forte - rischio di danni - resto okay come sempre
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
17 marzo 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
very badly packed, a light wooden case that was damaged through transport and one of the bottles leaked.. hope the other ones are good
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
10 marzo 2018
17 febbraio 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Can you please deliver lot,
Tjalke de Boerstrjitte 18,
8561EL Balk,
Friesland,
The Netherlands.

Sincerely Yours,
Danny Smit.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 febbraio 2018
3 febbraio 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Pague el envio TNT Express y el vendedor lo mando por Poste Italiane, recibiendolo 75 días despues. Pague por 6 botellas pero solo recibi 5. Una autentica decepción. Vendedor no recomendable.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
28 dicembre 2017
27 dicembre 2017
24 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Bien, bien.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
22 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Arrived safely ...but pls pack a little bit more careful if there is a next time. Its just luck that they arrived safely
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
22 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Super.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
22 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Finely packaged - but seems that the crate was too brittle to survive - had been taped by the carrier. But everything fine, as bottles were wrapped in bubble plastic.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
21 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Seller is a scammer! The bottles of wine have never been properly conditioned. The corks were worthless and so was the wine. The seller does not want to respond to any mail.
So be warned.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
21 dicembre 2017
19 dicembre 2017
17 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Bien
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
15 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Poor packaging, broken bottle due to poor packaging during delivery , not mentioned on box Fragile or Handle with Care, description of condition of bottle not accurate, wine badly storaged Bad Seller
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
The items were not securely embedded Before transport and therfore broken items.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
one botlle was leaking up on arrival... that was no good the other was fine...
old wine ok but leaking is never good...
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 dicembre 2017
vino consegnato dopo 10 giorno , collo basso e colore chiaro probabilmente andato a male.
6 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
tutto bene, grazie mille - alla prossima
1aaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
6 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
4 of 6 bottles were broken during the transport.
I contactedthe seller but he never came back with any feedback.
On the box was not indicated that the parcel contained fragile content.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
2 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
! fles gebroken, heb voorgesteld om de ontbrekende fles te vergoeden. Verkoper berichte dat hij een dergelijke fles na zou sturen. Ondanks vele mails is niets nagestuurd en ook geen vergoeding
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
2 dicembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Zou een vervangende fles meesturen, heeft dit ondanks vele herinneringen niet gedaan
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
18 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
I haven't received my package. On Catawiki it has been marked 'shipped' but no shipping details were given and the package hasn't arrived. October 26-2017 when I won this lot. Contact me please Piergi
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
17 novembre 2017
17 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Great
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
17 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfetto, grazie mille
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 novembre 2017
10 novembre 2017
9 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
dinuovo tutto perfetto - ci sentiamo
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
One bottle with low neck, but the rest ok!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
8 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfetto, come al solito - alla prossima
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
7 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
rapid response, delivery in the original wood case (risky!)
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 novembre 2017
4 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Received today, but one bottle was broken, be careful in future shipping, thanks anyway! Paul Lu
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
ok
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
3 novembre 2017
3 novembre 2017
3 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Great packaged and Quick delivery!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
31 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
ottimo - alla prossima - ciao
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
31 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
tutto perfetto come sempre - forse la box in legno un po debole ma per Fortuna non si é rotto nulla - percui ci siamo
alla prossima
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 ottobre 2017
30 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Ate o momento não recebi minha compra, isso ja se passaram 27 dias.
Este vendedor é uma fraude!
Nao sei como a Catawiki mantem ele entre os vendedores autorizados.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
30 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
One of the bottles was leaking because of a perforated cork and capsule. The seller must have seen and known it. I contacted him hereabout but he never answered. For me an unreliable seller!!!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
27 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Abwicklung prompt. Leider habe ich die Ware noch nicht. dpd ist eine einzige Katastrophe!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
27 ottobre 2017
perfect
18 ottobre 2017
Vini arrivati con puntualità, imballaggio buono. Consigliato!
18 ottobre 2017
16 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
very difficult tot open the bottles because corks dried out and stonehard. the wine has nothing to do with Torcolato anymore. it tastes more like a light spanish Pedro jimenez.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
15 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
it is impossible to uncork these bottles, because the corks are totally dried out and stonehard. probably stocked in a dry cellar without control of humidity.I would not buy this wine again.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
14 ottobre 2017
Su 2 lotti ho riscontrato: preparaz.dell'ordine puntuale e rapida, imballo idoneo al tipo di lotto e merce intatta; al corriere dico pero' che i tempi e le modalita' di spedizione sono da migliorare..
12 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
come sempre, ottimo - a presto
ciao
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
12 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
come sempre, ottimo - a presto
ciao
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
12 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
come sempre, ottimo - a presto
ciao
1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
12 ottobre 2017
10 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Good Morning
I have not received the order yet.
I know it got damaged in Barcelona.
What do we do now?
thank you
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
tutto perfetto come sempre - rapidissimo - al la prossima - 1aaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfetto, grazie mille - alla prossima - 1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfetto, grazie mille - alla prossima - 1aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 ottobre 2017
servizio eccellete
4 ottobre 2017
ottimo servizio! non resta che berlo
3 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
The packet not come to me
Because the seller don’t have
Import lisence to sent alcohol
To USA
That why the packet
Return back to seller
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
non è vero!
ho già inviato alchol negli stati uniti
catawiki ha detto espressamente che lei non può ricevere alchol in usa
verrò risarcito del denaro dell'asta in quanto la colpa non è stata mia
1 ottobre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
One bottle broke during transport. Seller replaced the broken bottle with identical quickly.

Not all bottle's survived the time unfortunately. But thats the risk with older vintages.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
29 settembre 2017
25 settembre 2017
21 settembre 2017
Dopo un problema con la spedizione dovuto al corriere il venditore si è prodigato per risolvere efficacemente il tutto . Disponibile e corretto. Comprerò ancora.
21 settembre 2017
All of 11 bottles undrinkable, this seller perfectly knew this, cause the bottles had rotten corks smelling oxidation when still closed. He keeps wine very bad, he's a crook.
Don't buy nothing here.
Risposta del venditore:
sure how to keep wine for 21 years depends on many factors some depend on me no more no and I have the consciousness now I will copy your message below to let you know that you are the braggart

anyway ... I try to make one, because sometimes I'm good the same then I tell you ..


here is the proof that you are a fake and that after opening 11 bottles ask for redemption .. the feedback is for the seller some sort of blackmail my dear do not give these people right ...

certo come si mantiene il vino per 21 anni dipende da molti fattori alcuni dipendono da me altri no ed io ho la coscienza apposto ora ti copierò un tuo messaggio qui sotto per farti capire che sei tu il millantatore

comunque... provo a berne una, perchè talvolta sono buone lo stesso poi ti dico..


ecco questa è la dimostrazione che sei un falso e che dopo aver aperto 11 bottiglie chiedi rimborso.. i feedback sono per il venditore una sorta di ricatto cari miei non date retta a questa gente...
16 settembre 2017
13 settembre 2017
11 settembre 2017
Non ho ricevuto quanto acquistato e solo dopo solleciti, scopro che il lotto è andato perso.
Ridicolo assurdo.
Risposta del venditore:
lei ha pienamente ragione non sa quanto mi sono prodigato per cercare il pacco che è andato smarrito a causa dello spedizioniere..mi scuso enormemente per il disagio arrecatole ma io il mio l'ho fatto sono con la coscienza apposto in quanto io ho spedito le sue bottiglie
8 settembre 2017
7 settembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
perfetto e molto veloce - alla prossima
ciao e buone cose
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
1 settembre 2017
28 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
arrivato bene - forse l'imballaggio potrebbe esser un pó meglio ma per Fortuna che tutte le bottiglie sono intere - resto okay.
grazie, ciao e alla prossima
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
16 agosto 2017
15 agosto 2017
14 agosto 2017
11 agosto 2017
8 agosto 2017
4 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
tres bonne bouteilles merci
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
4 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Alles optima forma
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
22 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Good
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
21 luglio 2017
3 luglio 2017
14 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
i like this item!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
3 giugno 2017
26 marzo 2017

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi