Non hai ancora verificato il tuo indirizzo e-mail

DiManoInMano pro

Luogo: It Italy
Punteggio di feedback: 94,5%
Numero di recensioni: 118
Iscritto a Catawiki dal: 27 maggio 2016
103
Positivo
9

Neutrale
6
Negativo
2 aprile 2018
11 marzo 2018
19 febbraio 2018
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Nice lamp, but it is in less good shape that the pictures showed.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
7 novembre 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
warum habe ich meine bezahlte Ware noch nicht
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
23 ottobre 2017
9 ottobre 2017
Bellissima lampada. Consegna rapida,ottimo imballo in cassa di legno.
28 settembre 2017
27 settembre 2017
20 settembre 2017
Mobile in buone condizioni , come da annuncio e spedizione velocissima e ottimo imballaggio.
Professionali
13 settembre 2017
8 settembre 2017
14 agosto 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Objekt wurde dreckig, staubig und mit Spinnweben übergeben worden. Schwalbenverbindung am hinteren Fußende war herausgebrochen. Schlossfunktion dürftig.
Tiefe Kratzer auf der Arbeitsfläche!!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
11 agosto 2017
3 agosto 2017
1 agosto 2017
21 luglio 2017
19 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
sehr schnelle und professionelle abwicklung
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
16 luglio 2017
Grazie. Ho fatto un ottimo acquisto
12 luglio 2017
Very gentle seller, all perfect and good, thanks a lot!
11 luglio 2017
7 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Kristalen 25stuks kapot aangekomen kroonluchters met een beetje krant erom heen los in de doos 2stuks kristal pegels lagen kapot op de bodem van de doos 2mails weggedaan maar verkoper geeft zich niet
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Abbiamo richiesto al cliente delle foto per provvedere a sostituire i pezzi andati rotti oppure per chiedere un rimborso al corriere, ma non abbiamo mai ricevuto nulla.
6 luglio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Excellent seller. Very helpful. Professionaly packed. Arrived in perfect condition. Very reasonable shipping costs. I strongly recomend DiManoInMano.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
25 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
The chandelier I purchased was well packaged. It was true to description given and will make a good project getting it back to its original condition. Thanks seller I am delighted with purchase t
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
24 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Keurig netjes verpakt verzonden.
Snelle afwikkeling.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Soy
19 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Very well packed. Parcels in very good condition. Congratulations. Good salesman.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
18 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
De levering is in goede orde ontvangen. Mijn dank voor de prima service.!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
13 giugno 2017
Molto bello.!
6 giugno 2017
4 giugno 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Very kind to organise the shipment at reasonable costs.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
25 maggio 2017
23 maggio 2017
22 maggio 2017
pacco imballato con estrema cura, lampadario come indicato dalla desrizione
7 maggio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Mit der Lieferung bin ich nicht zufrieden. Ein Bein des Tisches wackelt und ein Verkleidungsteil fehlt ganz. Falls Sie antworten bitte in DEUTSCH-Sprache !!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
Risposta del venditore:
Non ci siamo occupati noi della spedizione, ma il cliente ha fatto ritirare da un suo corriere. Le condizioni del pezzo prima del ritiro erano quelle visibili in foto.
6 maggio 2017
4 maggio 2017
1 maggio 2017
18 aprile 2017
29 marzo 2017
Lampadario splendido. Imballaggio eccezionale e molto ben fatto
24 marzo 2017
15 marzo 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
schnelle lieferung,artikel einwandfrei
vielen dank
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
2 marzo 2017
27 febbraio 2017
Molto professionale e lotto perfettamente corrispondente alla descrizione. A presto, dunque. Grazie
16 febbraio 2017
10 febbraio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Vendeuse courtoise et professionnelle, l'objet bien décrit était très bien emballé et livré comme prévu, merci
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
9 febbraio 2017
Ottimo
6 febbraio 2017
2 febbraio 2017
ottimo imballaggio, ho richiesto la consegna a domicilio del mobile acquistato e lo hanno recapitato con puntualità.Sono stati molto disponibili a tenere il mobile presso di loro per due mesi.
27 gennaio 2017
25 gennaio 2017
Al momento della spedizione delle lampade si sono accorti che una era rotta. La gestione del problema è stata buona: ne ho acquistato una sola e mi hanno rimborsato una parte del costo. Peccato.
23 gennaio 2017
Excellent !
16 gennaio 2017
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Beau tapis
Juste besoin d'un nettoyage
Merci
Voren
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
15 gennaio 2017
Mobile corrispondente alla descrizione. La spedizione è avvenuta in tempi accettabili,senza danni.
14 gennaio 2017
29 dicembre 2016
Tutto ok!!!
21 dicembre 2016
ottima azienda, personale cordiale e sempre disponibile. Un grazie alla Sig.ra Myriam :)
15 dicembre 2016
La spedizione è costata abbastanza cara. Ma è stata fatta bene. Grazie
15 dicembre 2016
al contrario degli altri acquisti effettuati ho riscontrato un prodotto non al pari delle aspettative. penso che ci debba essere un limite alla vendita di prodotti tropo sporchi per essere decenti.
15 dicembre 2016
15 dicembre 2016
15 dicembre 2016
8 dicembre 2016
7 dicembre 2016
18 novembre 2016
tappeto con molta polvere
18 novembre 2016
Credenza bellissima, trasporto perfetto!
17 novembre 2016
Venditori gentili e disponibili, tuttavia la descrizione del mobile non era esaustiva e dettagliata, infatti il mobile è più rovinato di quanto scritto.
16 novembre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Excelente servicio!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
16 novembre 2016
16 novembre 2016
14 novembre 2016
l'oggetto inviato non è lo stesso di quello fotografato, ma è comunque simile e forse e necessita di minori interventi di restauro.
13 novembre 2016
Spedizione effettuata senza imballaggio. Il tavolo è arrivato con una gamba scollata.
9 novembre 2016
7 novembre 2016
Mi è stato consegnato metà armadio.Inoltre il corriere era privo di carrello e abbiamo trascinato il mobile pesante sul selciato rischiando di romperlo. Sto aspettando la consegna dell'altra metà.
7 novembre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Lijst en achterkant ontzettend smerig. Slecht bewaard.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
5 novembre 2016
Il tappeto era pieno di polvere.
4 novembre 2016
3 novembre 2016
2 novembre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Very Good conditons and proprely packed!
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
31 ottobre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Snel en goed verpakt geleverd. Product voldoet aan verwachtingen.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
27 ottobre 2016
26 ottobre 2016
Ritirato in sede del venditore.
Molto cordiale, oggetto come descritto.
Tutto bene!
24 ottobre 2016
24 ottobre 2016
24 ottobre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Ben niet zo tevreden over de tapijt ze was zeer vuil en beschadigd aan de zijkanten op foto was dit niet te zien dit vind ik wel zeer jammer .
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
19 ottobre 2016
19 ottobre 2016
14 ottobre 2016
14 ottobre 2016
11 ottobre 2016
11 ottobre 2016
9 ottobre 2016
3 ottobre 2016
27 settembre 2016
PIENAMENTE SODDISFATTO, BRAVI E PROFESSIONALI
25 settembre 2016
lungaggini nella spedizione, che ha richiesto parecchie sollecitazioni.
19 settembre 2016
16 settembre 2016
14 settembre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Good packaging. Good product.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
12 settembre 2016
articolo acquistato ma nonostante l'appuntamento per il ritiro la sedia non mi è stata consegnato Ho aperto un contenzioso con il venditore perchè ho trovato un muro che ostacola qualsaiasi accord
Risposta del venditore:
Essendo il disagio provocato da una nostra mancanza, ci siamo subito scusati ed attivati per offrire vari tipi di risarcimento al compratore. Abbiamo proposto varie sedie di tipo e valore similare, il rimborso delle spese sostenute per l'acquisto della sedia, uno sconto (di 20 volte superiore alle spese sostenute) sull'acquisto di un'altra coppia di sedie di suo interesse. Ma tutte queste proposte sono state rifiutate.
Nonostante la nostra disponibilità e le alternative proposte è stato rilasciato un feedback negativo che lede la nostra immagine e non tiene conto degli sforzi fatti per riparare alla nostra mancanza.
11 settembre 2016
venditore cordiale e disponibile, oggetto conforme, transazione perfetta
10 settembre 2016
Attenzione: alcuni elementi della pagina sono stati tradotti automaticamente.
Good service. Very well packed.
Visualizza traduzione Traduzione automatica. Disattiva
7 settembre 2016

1 2 Successivo Vai alla pagina:

Iscriviti alla newsletter di Catawiki

Non perderti le ultime novità sulle nostre aste e molto altro ancora.

L'iscrizione può essere annullata in qualsiasi momento.

Scarica l’app Aste di Catawiki

Scarica dall'App Store Scarica dall'App Store

X
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 35.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi