Papalina autentica indossata da papa Francesco – XXI secolo

Descrizione
Papalina autentica indossata da papa Francesco – XXI secolo
In seta

L’ex inviato del programma televisivo le Iene è riuscito a scambiare il suo copricapo con il pontefice durante un’udienza in San Pietro. Il venditore ha offerto a Papa Francesco una nuova papalina. La sicurezza ha passato il copricapo al papa che ha fermato la macchina, lo ha indossato ed ha consegnato in cambio quello da lui indossato. Ora il venditore sta mettendo all’asta la papalina su Catawiki e parte del ricavato sarà devoluto alla charity Save a Child’s Heart.

“’Era il 4 giugno 2014 quando, durante l’Udienza Generale in Piazza San Pietro a Roma, il mio sguardo ha incrociato quello di Papa Francesco. Dopo lo scambio di sguardi, un gesto: lo scambio del mio copricapo con quello del Santo Padre."'

Lo straordinario, quanto umanissimo, dono di Papa Francesco, è documentato e testimoniato da un video che è stato riproposto e raccontato dai più grandi media televisivi e cartacei nazionali e internazionali.

Guarda il video qui:
https://youtu.be/P-w71zbgiOQ

Questo dono prezioso ha la possibilità di fare qualcosa di utile. Infatti, una parte del ricavato andrà in beneficenza Save a Child's Heart.

Save a Child’s Heat (SACH) è stata fondata dal Dottor Ami Cohen per salvare il più alto numero possibile di bambini con malattie cardiache nei paesi in via di sviluppo indipendentemente dalla nazionalità, dalla religione, dalla razza, dal sesso o dalla situazione finanziaria. SACH ha sede presso il Centro medico Wolfson di Holon, Israele. SACH cura bambini che soffrono di problemi cardiaci e crea centri di competenza in questi paesi. Ad oggi SACH ha fornito cure per più di 4000 bambini provenienti da 50 paesi in Africa, Medio Oriente, Asia, Europa e Sud America e ha formato più di 100 membri di equipe mediche a livello locale.
Per la stragrande maggioranza dei bambini, dal momento in cui iniziano le cure a quando si sono completamente ristabiliti, SACH e i suoi partner coprono i costi comprese le spese mediche, di viaggio e di alloggio anche quando il bambino ha necessità di cure a vita. Tutti i medici SACH lavorano come volontari. Questo significa che il costo complessivo di queste operazioni cardiache salva vita per SACH sono solo di 15000 EURO a bambino. Ora puoi avere l’opportunità di salvare almeno il cuore di un bambino, partecipa e vinci.

Dettagli lotto
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi