N. 48115805

Venduti
Pierluigi Cerri - Poltrona Frau - Divano - Pausa
Offerta finale
€ 850
151 settimane fa

Pierluigi Cerri - Poltrona Frau - Divano - Pausa

Il divano Pausa disegnato da Pierluigi Cerri è costruito con una scocca e il molleggio realizzati in acciaio. Il bordo perimetrale è in acciaio rivestito in pelle con marchio Frau. sui lati esterni il divano è chiuso con dei pannelli in legno rivestiti in pelle con una lavorazione a coste. I cuscini sono imbottiti in piuma d'oca e rivestiti in pelle Frau nera. II lotto in asta è stato acquistato alla fine degli anni 90 e proviene da un appartamento di Venezia nel quartiere di Cannareggio. Il divano si presenta solido e robusto con i cuscini perfettamente confortevoli . Sono presenti alcuni segni dell'età come visibile nelle foto. Pierluigi Cerri si è laureato al Politecnico di Milano, dove ha insegnato con Umberto Eco. Nel 1974 è stato uno dei soci fondatori della Gregotti Associati, con cui ha vinto numerosi concorsi darchitettura. Un membro dellAlliance Graphique Internationale, nel 1976 ha diretto limmagine della Biennale di Venezia, è stato responsabile per limmagine della Kunst - und Ausstellungshalle a Bonn e a Palazzo Grassi a Venezia. È stato redattore della rivista Casabella e di Revisione, ha collaborato con le riviste Lotus International, Abitare, Domus, lEspresso, ha diretto una serie di graphic design della Pagina, Electa. "Design Radicale" include l'assicurazione sul trasporto per Italia /Europa nei costi di spedizione indicati. Per la spedizione "resto del mondo" il costo è indicativo. Formuleremo un preventivo ad asta conclusa secondo la destinazione.

N. 48115805

Venduti
Pierluigi Cerri - Poltrona Frau - Divano - Pausa

Pierluigi Cerri - Poltrona Frau - Divano - Pausa


Il divano Pausa disegnato da Pierluigi Cerri è costruito con una scocca e il molleggio realizzati in acciaio. Il bordo perimetrale è in acciaio rivestito in pelle con marchio Frau. sui lati esterni il divano è chiuso con dei pannelli in legno rivestiti in pelle con una lavorazione a coste. I cuscini sono imbottiti in piuma d'oca e rivestiti in pelle Frau nera.

II lotto in asta è stato acquistato alla fine degli anni 90 e proviene da un appartamento di Venezia nel quartiere di Cannareggio.
Il divano si presenta solido e robusto con i cuscini perfettamente confortevoli . Sono presenti alcuni segni dell'età come visibile nelle foto.

Pierluigi Cerri si è laureato al Politecnico di Milano, dove ha insegnato con Umberto Eco. Nel 1974 è stato uno dei soci fondatori della Gregotti Associati, con cui ha vinto numerosi concorsi darchitettura. Un membro dellAlliance Graphique Internationale, nel 1976 ha diretto limmagine della Biennale di Venezia, è stato responsabile per limmagine della Kunst - und Ausstellungshalle a Bonn e a Palazzo Grassi a Venezia. È stato redattore della rivista Casabella e di Revisione, ha collaborato con le riviste Lotus International, Abitare, Domus, lEspresso, ha diretto una serie di graphic design della Pagina, Electa.

"Design Radicale" include l'assicurazione sul trasporto per Italia /Europa nei costi di spedizione indicati.
Per la spedizione "resto del mondo" il costo è indicativo. Formuleremo un preventivo ad asta conclusa secondo la destinazione.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto