N. 47644101

Venduti
Jeep - Wrangler YJ 4.0i High Output - 1994
Offerta finale
€ 7,000
153 settimane fa

Jeep - Wrangler YJ 4.0i High Output - 1994

Jeep Wrangler YJ originale, consegnata nuova nei Paesi Bassi in versione High Output 4.0i. Questo Wrangler è stato costruito nel 1994, ha 27 anni. A causa delle circostanze, la Jeep è stata tenuta in deposito negli ultimi 8 anni. Un bellissimo Wrangler originale, non trasformato! Appena dotato di una nuova bobina di accensione, calotta dello spinterogeno, rotore, candele, piastrina del pick-up di accensione, ecc. Funziona di nuovo a meraviglia! E il motore a 6 cilindri in linea ha un bel suono! Ha subito una buona pressione dell’olio con l’avviamento a freddo (vedi foto). Anche i freni, il freno a mano e la frizione funzionano. Tuttavia, dovranno essere controllati dopo 8 anni di inattività; i freni sono un po’ inceppati. Il cambio 4 x 4 funziona, le marce alte e le ridotte si innestano. In origine, era stato consegnato con il GPL, ma è stato rimosso anni fa. Tuttavia, questo è ancora indicato sulla carta di circolazione. I libretti originali e parte della cronologia di manutenzione sono inclusi. Il telaio è molto solido, la carrozzeria ha qualche difetto sparso, tipico del Wrangler. Nulla di grave, comunque. Ovviamente, la Jeep ha una capote Best-top, un tetto rigido e anche una bull bar. La capote è completa, sembra polverosa, ma ha passato gli ultimi 8 anni in soffitta insieme al tetto rigido. Questo Wrangler ha 5 cerchi in lega originali e una ruota di scorta supplementare in acciaio, con pneumatico. Gli pneumatici hanno ancora un buon battistrada nonostante la loro età. Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. La Jeep si trova a Vlissingen, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e ritirata lì. Ovviamente, posso aiutarti con l’esportazione della carta di circolazione e con l’organizzazione del trasporto. Ho diversi contatti per questo.

N. 47644101

Venduti
Jeep - Wrangler YJ 4.0i High Output - 1994

Jeep - Wrangler YJ 4.0i High Output - 1994

Jeep Wrangler YJ originale, consegnata nuova nei Paesi Bassi in versione High Output 4.0i. Questo Wrangler è stato costruito nel 1994, ha 27 anni. A causa delle circostanze, la Jeep è stata tenuta in deposito negli ultimi 8 anni. Un bellissimo Wrangler originale, non trasformato!

Appena dotato di una nuova bobina di accensione, calotta dello spinterogeno, rotore, candele, piastrina del pick-up di accensione, ecc. Funziona di nuovo a meraviglia! E il motore a 6 cilindri in linea ha un bel suono! Ha subito una buona pressione dell’olio con l’avviamento a freddo (vedi foto). Anche i freni, il freno a mano e la frizione funzionano. Tuttavia, dovranno essere controllati dopo 8 anni di inattività; i freni sono un po’ inceppati. Il cambio 4 x 4 funziona, le marce alte e le ridotte si innestano. In origine, era stato consegnato con il GPL, ma è stato rimosso anni fa. Tuttavia, questo è ancora indicato sulla carta di circolazione. I libretti originali e parte della cronologia di manutenzione sono inclusi.

Il telaio è molto solido, la carrozzeria ha qualche difetto sparso, tipico del Wrangler. Nulla di grave, comunque. Ovviamente, la Jeep ha una capote Best-top, un tetto rigido e anche una bull bar. La capote è completa, sembra polverosa, ma ha passato gli ultimi 8 anni in soffitta insieme al tetto rigido. Questo Wrangler ha 5 cerchi in lega originali e una ruota di scorta supplementare in acciaio, con pneumatico. Gli pneumatici hanno ancora un buon battistrada nonostante la loro età.

Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte, al fine di evitare delusioni. Per fissare un appuntamento, si prega di contattare Catawiki. La Jeep si trova a Vlissingen, nei Paesi Bassi. Può essere visionata e ritirata lì.

Ovviamente, posso aiutarti con l’esportazione della carta di circolazione e con l’organizzazione del trasporto. Ho diversi contatti per questo.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto