Porsche - 911 3.2 Coupé - 1989

Descrizione
Porsche - 911 3.2 Coupé - 1989
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 74715 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Porsche 911 3.2 Coupé Special (1989) in ottime condizioni.

Questa Porsche è sempre stata di proprietà di un vero appassionato di Porsche 911.
Il primo proprietario è stato molto meticoloso con la manutenzione dell’auto. Questo si vede chiaramente nel 2020, 30 anni dopo. La carrozzeria è molto lucida e senza ruggine. Bassissimo chilometraggio.

Importata nei Paesi Bassi dai soleggiati Stati Uniti 3 anni fa. Un vero purista di 911 ha completamente controllato e restaurato l’auto. Non si è badato a spese o a sforzi. Voleva qualcosa di unico, ed eccolo qui, come puoi vedere in foto.

C’è un rapporto fotografico molto ampio del restauro tecnico. Indipendentemente dal basso chilometraggio, il blocco motore è stato revisionato completamente. È stato smontato completamente, come puoi vedere nelle foto. Il motore non produce fumo! Ha ricevuto un’ottima revisione. Il cambio G a 5 marce è stato anch’esso sistemato, come puoi vedere. Ha un liquido di raffreddamento speciale e più coppia nel cambio.

Non si è badato a spese su questo aspetto meccanico. Sono stati usati pezzi speciali e la tecnologia più costosa con un solo obiettivo in mente: PRESTAZIONI. E questa bestia di 911 le ha. Le prestazioni si vedono non appena si mette in moto il motore. La 911 marcia perfettamente, il motore funziona alla grande e il cambio a 5 marce è molto preciso. È il motore di serie da 3,2 litri e 217 CV. Dopo la revisione e vari aggiornamenti e messe a punto, il numero esatto di CV non si conosce ancora. Potrebbero essere circa 240 o 250 CV.

L’auto sta ancorata alla strada grazie alle sospensioni completamente revisionate. Anche i freni sono stati preparati per queste prestazioni! Ha anche una gabbia di sicurezza originale HEIGO. Originariamente fatta a mano per questa 911. Rilasciata con numeri e certificato. Anche questo non era abbastanza, secondo il proprietario. Ha investito molto anche nei sedili sportivi avvolgenti Recaro. Realizzati a mano appositamente per una 911.

Questi sedili ti danno la sensazione di guidare una vera e propria auto sportiva del valore di centinaia di migliaia di euro. Si adattano come un guanto e non appena ti siedi, non vuoi uscire. Le maniglie interne delle portiere sono state sostituite con maniglie in corda utilizzate nelle corse. Gli interni di questa 911 sono stati completamente restaurati e sembrano nuovi. Anche l’esterno è stato completamente sistemato. Tutta la vettura è stata sabbiata e riverniciata.

Gli adesivi originali sono stati conservati. Questa Porsche è un’auto da circuito legale su strada e ha una targa. La Porsche ha una nuova revisione periodica olandese recente. Un “Geburtskunde” (certificato di origine) Porsche è stato rilasciato dalla Porsche. In altre parole, esso conferma che è una vettura Porsche originale e certificata e che la sua autenticità è stata pienamente controllata. Anche Porsche Rotterdam ha eseguito un’ispezione completa e l’auto è in buone condizioni. Bellissimi cerchi pari al nuovo con pneumatici Michelin.

I libretti sono disponibili e ciò che è incluso è visibile in foto. Sono incluse 4 chiavi.
Chi non vorrebbe quest’occasione unica di diventare il nuovo proprietario di una Porsche 911 speciale? Non si conosce ancora il numero di CV. Sarà sicuramente elevato.

Allarme di classe 3 incluso e sistema di tracciamento. Come gli esperti sapranno, su questa vettura è stata investita una fortuna. È inclusa una chiavetta USB a forma della nuova Porsche 911, con un rapporto fotografico sulla ricostruzione del motore.



Può essere ritirata a Hardenberg. Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Porsche
Tipo di modello
911 3.2 Coupé
Anno
1989
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Lettura contachilometri
74715 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
217
Cilindrata
3200
Matching numbers
Si
Colore originale
Si
Libretto dei tagliandi/storico
Revisione valida
Numero di telaio
1
Numero di motore
1
Condizioni (vernice e carrozzeria)
2 - Ottimo: piccoli/leggeri danni o graffi, piccoli problemi convenzionali di carrozzeria e vernice
Condizioni (interni)
2 - Ottimo: pulito, mostra un'usura minima. Può richiedere la sostituzione di piccole parti mancanti o rotte
Condizioni (telaio e sottoscocca)
1 - Eccellente: telaio/struttura è in perfette condizioni, nessun segno di ruggine o danni
Condizioni (meccanica)
1 - Eccellente: meccanicamente sana, nessun lavoro da fare, nessuna perdita, nessun servizio necessario
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi