Mini - Cooper 1.3i - 1993

Descrizione
Mini - Cooper 1.3i - 1993
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 106500 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Viene offerta una bella Mini Cooper Classic 1.3i originale del 1993.
La Mini ha percorso solo 106.000 km e ha fondi solidi, interni Cooper intatti con cruscotto originale a 3 strumenti, ruote Minilight con buoni pneumatici e un motore solidissimo che cambia bene le marce.
Mini Cooper originale olandese dal 2° proprietario, il quale l’ha manutenuta bene.

Consegnata originariamente nel 1993 in Old English White con tetto nero pianoforte, versione Cooper con ruote da 12”, doppie decalcomanie Cooper, buon scarico e bellissimi interni Cooper originali in pelle parziale con cruscotto a 3 strumenti, un volante originale in pelle, sedili come nuovi in pelle nera con parte centrale in tessuto e cuciture rosse. Moquette rossa scura con un set di nuovi tappetini Cooper.

Questa Mini era stata consegnata come Cooper (dimostrabile dal libretto) ed era stata dotata in fabbrica di un tetto Old English White, specchietti neri e strisce Cooper. La Mini ha sempre ricevuto tagliandi di manutenzione importanti! Il motore eroga più di 62 cv ed è stato manutenuto bene; guidare questa Cooper è una vera esperienza!

Esterno:
in Old English White con tetto nero pianoforte, specchietti neri, strisce Cooper nere sul cofano e vetri di colore verde.
I fondi sono solidi e robusti, la verniciatura è in condizioni abbastanza buone, riverniciata dall’ultimo proprietario, ma ancora da lucidare. Senza ruggine o danni alla vernice!
I paraurti cromati sono in ordine, la griglia cromata è in buone condizioni e la Mini è dotata di stemmi della Union Jack in nero/argento e alloro Cooper sulle fiancate e sul retro.
Inoltre, la Mini ha un nuovo bordo nero del tetto e nuove guarnizioni delle portiere e dei finestrini.

Interni:
sedili anteriori e posteriori Cooper in pelle nera parziale, pannelli neri delle portiere abbinati e pomello della leva del cambio Cooper abbinato e originale, in legno.
La Mini ha una moquette rosso intenso, un nuovo set di tappetini CooperCW e 3 strumenti Smiths verdi.
Volante in pelle nera con logo Cooper e cuciture rosse, cuffia del cambio in pelle nera.
Il cielo è in ordine e senza usura. Le cinture di sicurezza sono nere.
(Possiamo fornire un nuovo cruscotto in noce che abbiamo in magazzino e che era disponibile su queste Cooper come optional dal 1991 in poi.)

Parti tecniche:
il motore da 1.275 cc eroga più di 62 CV e parte e funziona perfettamente. Il cambio a 4 marce ingrana bene. Tutta l’elettronica funziona bene. Freni, sospensioni e ammortizzatori sono in buone condizioni.
La Mini ha un chilometraggio originale: 106.500 km.
Molte parti sono state sostituite: nuove guarnizioni, nuove candele, nuovo filtro dell’aria, olio e liquido di raffreddamento nuovi. Il motore è stato accuratamente controllato da noi e ha subito un tagliando importante durante il quale sono state regolate le valvole e tutti i liquidi sono stati sostituiti (anche i filtri).

Fondi e sospensioni:
i fondi sono solidi, entrambi i sottoporta sono stati trattati con uno strato protettivo per la carrozzeria e anche il pannello posteriore sotto il paraurti e i telai ausiliari. Le sospensioni sono in ordine, le sfere delle molle e gli ammortizzatori sono in buone condizioni.
I gommini delle sospensioni sono stati sostituiti e sono in buone condizioni.
Lo sterzo è in ordine e senza gioco. La Mini marcia alla grande.


Descrizione:
questa Mini Cooper Classic è davvero fantastica! Il potente motore 1300 a iniezione, con quasi 63 CV e solo 800 kg, la rende un’auto potente. La combinazione di colori è davvero rara. Questa Mini Cooper è un investimento stabile ed eccellente ed è un piacere guidarla.


Vendiamo questa Mini con inclusi:
- revisione olandese (APK) fino all’11-2021
- vecchia immatricolazione
- vari libretti (istruzioni)
- documenti di esportazione.


Trasporto:
possiamo occuparci del trasporto in tutto il mondo attraverso i nostri partner per le consegne! Sei interessato alla Mini e vorresti che fosse consegnata a casa tua? Non è un problema, saremo lieti di inviarti un preventivo. Contatta Catawiki per organizzare tutto questo.

Sei invitato a venire a visionare la Mini e ad effettuare una prova su strada completa: ciò può essere organizzato su appuntamento tenendo conto delle attuali misure relative al Covid-19.
Contatta Catawiki se hai altre domande o per fissare un appuntamento.

La Mini si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Mini
Tipo di modello
Cooper 1.3i
Anno
1993
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Hatchback
Lettura contachilometri
106500 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Bianco, Nero
Cavalli
62
Cilindrata
1275
Matching numbers
Si
Colore originale
Si
Libretto dei tagliandi/storico
No
Revisione valida
Data di scadenza revisione
November 27, 2021
Numero di telaio
SAXXNNA***********
Condizioni (vernice e carrozzeria)
2 - Ottimo: piccoli/leggeri danni o graffi, piccoli problemi convenzionali di carrozzeria e vernice
Condizioni (interni)
2 - Ottimo: pulito, mostra un'usura minima. Può richiedere la sostituzione di piccole parti mancanti o rotte
Condizioni (telaio e sottoscocca)
3 - Buono: il telaio/struttura mostra lievi segni di ruggine superficiale, segni di utilizzo/usura, potrebbe richiedere una certa attenzione
Condizioni (meccanica)
2 - Ottimo: meccanicamente sano, potrebbe richiedere interventi minimi
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi