N. 45791243

Non più disponibile
Simca - 1301 LS - 1971
Offerte chiuse
162 settimane fa

Simca - 1301 LS - 1971

Rara Simca 1301 Luxury Super 1971. Versione di base con un buon cambio allo sterzo funzionante e una panca anteriore continua al posto dei sedili (immatricolata per 6 persone). Marcia, frena, cambia e sterza bene. Il motore funziona benissimo a GPL ma non a benzina al momento, per via del serbatoio sporco. Esente dalla tassa di circolazione olandese e dalle revisioni periodiche olandesi a partire dal 15 luglio 2021. La revisione periodica in corso è valida fino al 14 settembre 2021. Anche se si applicherà l’esenzione dalle revisione, può essere effettuata di comune accordo una nuova revisione, ad un costo aggiuntivo. Sostituiti di recente: Batteria, smorzatore di scarico, pastiglie dei freni, snodi a sfera, pneumatici. Alternatore ricondizionato. GPL integrato nell’aprile 2017. Oltre ad essere molto economica la guida a GPL, è senza problemi rispetto a quella moderna a etanolo - benzina. Interni molto belli e integri. Radio originale Blaupunkt dell’epoca con suono mono originale. Buon telaio, la carrozzeria ha bisogno di un po’ di attenzione, ma niente di urgente. Portiere e cofano sono duri, il portellone del bagagliaio è stato riparato professionalmente ma non ancora verniciato a spray nel colore scelto. Ci sono alcuni punti di ruggine ma non del tutto marci, alcune piccole ammaccature sulla portiera destra anteriore e sul parafango destro anteriore. Può essere utilizzata immediatamente, sono necessari alcuni interventi di rinnovamento.

N. 45791243

Non più disponibile
Simca - 1301 LS - 1971

Simca - 1301 LS - 1971

Rara Simca 1301 Luxury Super 1971.
Versione di base con un buon cambio allo sterzo funzionante e una panca anteriore continua al posto dei sedili (immatricolata per 6 persone).
Marcia, frena, cambia e sterza bene. Il motore funziona benissimo a GPL ma non a benzina al momento, per via del serbatoio sporco.
Esente dalla tassa di circolazione olandese e dalle revisioni periodiche olandesi a partire dal 15 luglio 2021.
La revisione periodica in corso è valida fino al 14 settembre 2021. Anche se si applicherà l’esenzione dalle revisione, può essere effettuata di comune accordo una nuova revisione, ad un costo aggiuntivo.
Sostituiti di recente: Batteria, smorzatore di scarico, pastiglie dei freni, snodi a sfera, pneumatici. Alternatore ricondizionato.
GPL integrato nell’aprile 2017. Oltre ad essere molto economica la guida a GPL, è senza problemi rispetto a quella moderna a etanolo - benzina.
Interni molto belli e integri. Radio originale Blaupunkt dell’epoca con suono mono originale.
Buon telaio, la carrozzeria ha bisogno di un po’ di attenzione, ma niente di urgente.
Portiere e cofano sono duri, il portellone del bagagliaio è stato riparato professionalmente ma non ancora verniciato a spray nel colore scelto. Ci sono alcuni punti di ruggine ma non del tutto marci, alcune piccole ammaccature sulla portiera destra anteriore e sul parafango destro anteriore.
Può essere utilizzata immediatamente, sono necessari alcuni interventi di rinnovamento.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto