N. 45568439

Venduti
Dilker - Chrono Moonphase Valjoux - Uomo - 1980-1989
Offerta finale
€ 390
163 settimane fa

Dilker - Chrono Moonphase Valjoux - Uomo - 1980-1989

Delizioso cronografo primi anni 80 marcato Dilker, cassa a “barile” tipica dei modelli anni 30-40, lamina oro giallo 18kt in ordine e senza scoloriture pulsanti a pompa corona a cipolla tutto originale, vetro minerale originale e non graffiato, quadrante originale smalto bianco con scale tachi multicolore indici stampa nera di tipo breguet,particolari le sfere a foglia in perfetto stile vintage! due volantini che misurano minuti e secondi continui, centrale per la cronografia, data al tre rimessa rapida in corona,fondo a scatto con vetro originale che lascia visione a tuto campo del prestigioso movimento manuale Valjoux perfettamente funzionante e preciso, indicazione della fase lunare mensile ad ore 6 , possibilità di regolazione rapida al primo scatto della corona, al netto 36mm ideale e discreta misura per classico elegante orologio di grande bellezza e qualità!!! cinturino usato ancora da sfruttare, nn presente alcuna scatola solo accurato e sicuro imballo protettivo per la spedizione tracciata economica veloce.

N. 45568439

Venduti
Dilker - Chrono Moonphase Valjoux - Uomo - 1980-1989

Dilker - Chrono Moonphase Valjoux - Uomo - 1980-1989

Delizioso cronografo primi anni 80 marcato Dilker, cassa a “barile” tipica dei modelli anni 30-40, lamina oro giallo 18kt in ordine e senza scoloriture pulsanti a pompa corona a cipolla tutto originale, vetro minerale originale e non graffiato, quadrante originale smalto bianco con scale tachi multicolore indici stampa nera di tipo breguet,particolari le sfere a foglia in
perfetto stile vintage! due volantini che misurano minuti e secondi continui, centrale per la cronografia, data al tre rimessa rapida in corona,fondo a scatto con vetro originale che lascia visione a tuto campo del prestigioso movimento manuale Valjoux perfettamente funzionante e preciso, indicazione della fase lunare mensile ad ore 6 , possibilità di regolazione rapida al primo scatto della corona, al netto 36mm ideale e discreta misura per classico elegante orologio di grande bellezza e qualità!!! cinturino usato ancora da sfruttare, nn presente alcuna scatola solo accurato e sicuro imballo protettivo per la spedizione tracciata economica veloce.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto