Aston Martin - DB7 6.0 V12 Manual Vantage - 1999

Descrizione
Aston Martin - DB7 6.0 V12 Manual Vantage - 1999
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 30773 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Una 12 cilindri manuale da 6 litri, 4 alberi a camme, 48 valvole con cambio a 6 marce della Aston Martin, ed è solo l’inizio!

Il marchio Aston Martin certamente non esisterebbe più se non fosse stato per la DB7. La famosa DB7 della Aston Martin era disponibile come 6 cilindri turbo da diversi anni quando fu completamente rivista e migliorata tecnicamente nel 1999. Freni migliori, un telaio ancora più stabile e ora con grandi proiettori nel paraurti anteriore derivati dalla prima auto da corsa DBR1. Ma la cosa più bella è che fu il primo V12 della Aston Martin con quasi 6 litri sin dall’inizio, sviluppato in collaborazione con Cosworth. Fortunatamente con catene di distribuzione senza manutenzione, proprio come una Lamborghini. Questa è la potente versione Vantage con un rombo poderoso. È molto ricercata, soprattutto con il cambio manuale Tremac a 6 marce. I 420 CV la rendono più potente della Ferrari Modena o della Porsche GT3 dello stesso periodo. Gli interni hanno una bellissima combinazione di pelle bianca Connolly e noce lucido.

L’esterno è blu scuro metallizzato. Ha percorso meno di 31.000 miglia e lo si può dire da ogni cosa di questa vettura. Semplicemente una bellissima Gran Turismo, sempre tenuta benissimo e acquistata solo per splendide gite estive. I libretti di accompagnamento verranno inclusi ed è disponibile molta documentazione riguardo al passato. L’auto viene anche fornita con un bel libro sulle Aston Martin DB, una cronaca di tutti i modelli DB iconici. La vettura è stata tagliandata ogni anno e l’immatricolazione viene sospesa ogni inverno quando l’auto è conservata al caldo. Ma non c’è niente di negativo da segnalare? Sì, c’è, la capote ha qualche piccolissima traccia di usura alle cerniere. Revisione periodica olandese recente, valida per un altro anno, fino a febbraio 2022. E ci sono 2 set di chiavi.

È semplicemente una Aston Martin bellissima, ben tenuta e integra.

Sei più che benvenuto a venire a ispezionare e ammirare questa Aston. Possiamo fornire gratuitamente agli acquirenti stranieri i documenti di esportazione corretti per una registrazione rapida e facile all’estero. Saremo lieti di aiutarti a trovare il trasporto professionale adatto.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Pijnacker, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Aston Martin
Tipo di modello
DB7 6.0 V12 Manual Vantage
Anno
1999
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Lettura contachilometri
30773 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
420
Cilindrata
6000
Matching numbers
Si
Colore originale
Si
Libretto dei tagliandi/storico
Revisione valida
Data di scadenza revisione
February 6, 2022
Numero di telaio
SCFAB3230YK400147
Numero di motore
00148
Condizioni (vernice e carrozzeria)
2 - Ottimo: piccoli/leggeri danni o graffi, piccoli problemi convenzionali di carrozzeria e vernice
Condizioni (interni)
2 - Ottimo: pulito, mostra un'usura minima. Può richiedere la sostituzione di piccole parti mancanti o rotte
Condizioni (telaio e sottoscocca)
2 - Ottimo: telaio/struttura è in ottime condizioni conservazione, lievi segni di utilizzo/usura
Condizioni (meccanica)
2 - Ottimo: meccanicamente sano, potrebbe richiedere interventi minimi
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi