Chevrolet - Corvette C1 - 1958

Descrizione
Chevrolet - Corvette C1 - 1958
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 99357 mi - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e del tempo in generale

Chevrolet - Corvette C1 - 1958.

Numero di porte: 2.
Alimentazione: benzina.
Anno di fabbricazione: 1958.
Cambio: trasmissione manuale.
Colore: rosso.
Numero di cilindri: 8.
Tassa di circolazione: nessuna (nei Paesi Bassi).
IVA/margine: margine.
Immatricolazione: OLANDESE!

Nota bene: questo è il modello della prima serie del 1958 con bellissime finiture cromate sul cofano del bagagliaio e il cofano a coste! L’immatricolazione europea è facile in quanto l’auto ha un’immatricolazione olandese.

Rivivi i vecchi tempi in questa Corvette! Le splendide linee di questa vettura ti portano indietro nel tempo, inclusi la carrozzeria dal design accattivante e i bellissimi interni! Questa Corvette ha un aspetto elegante e allo stesso tempo è un’auto sportiva purosangue. Una vettura molto veloce, in parte anche grazie alla sua leggerezza.

Questa vettura è stata utilizzata molto sporadicamente negli ultimi 7 anni dallo stesso proprietario nei Paesi Bassi. L’auto è andata su strada solo con il bel tempo. Veniva usata nei fine settimana. Marcia, frena e sterza benissimo! L’ex proprietario ha messo molto denaro, tempo e amore nel veicolo. La vettura ha una capote bianca abbinata.

Le giunzioni della carrozzeria sono dritte e le portiere e i cofani si chiudono come fanno generalmente su una Corvette. Gli incastri sono buoni, come abbiamo imparato a conoscere su questo periodo di fabbricazione. Il telaio è in buone condizioni. Il numero VIN corrisponde al certificato di proprietà e si trova nella sua posizione originale nell’apertura della portiera. La vettura ha anche il SERVOSTERZO!

Il motore è un V8 da 283 pollici cubici di cilindrata, funziona bene e silenziosamente; anche il cambio funziona bene (4 marce). La Corvette ha la vernice in ordine e anche gli interni sono molto belli. Le cromature sono in buone condizioni e l’auto ha bellissime ruote sportive degli anni ‘60. Gli pneumatici sono in buone condizioni.

La popolarità della C1 è aumentata significativamente negli ultimi anni. Inoltre, stanno diventando un investimento sempre migliore.

Il veicolo può essere visionato e ritirato ad Appingedam, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Chevrolet
Tipo di modello
Corvette C1
Anno
1958
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
99357 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
250
Cilindrata
283
Matching numbers
No
Colore originale
No
Libretto dei tagliandi/storico
No
Revisione valida
No
Condizioni (vernice e carrozzeria)
3 - Buono: può richiedere lavori convenzionali su carrozzeria e verniciatura, come la sostituzione di alcune parti
Condizioni (interni)
3 - Buono: mostra segni di normale usura e utilizzo. Potrebbe richiedere la riparazione o la sostituzione di alcune parti
Condizioni (telaio e sottoscocca)
3 - Buono: il telaio/struttura mostra lievi segni di ruggine superficiale, segni di utilizzo/usura, potrebbe richiedere una certa attenzione
Condizioni (meccanica)
3 - Buono: meccanicamente sana. Potrebbe richiedere lavori di manutenzione e riparazione
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e del tempo in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi