Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 45526497

Non più disponibile
Hercules - Ultra RS80 - 80 cc - 1982
Offerte chiuse
160 settimane fa

Hercules - Ultra RS80 - 80 cc - 1982

Rarissima Hercules Ultra RS80. Questa RS80 è in eccellenti condizioni originali. Moto autentica con rari pezzi originali. Il proprietario la vende perché ha perso interesse per il motociclismo, ma questa RS80 è davvero unica. Pensate, ha soltanto 8,436 km originali! Impossibile trovarla altrove in queste condizioni, non vi pare? Davvero eccellente, originale e in condizioni da collezione. Indicatori, anabbaglianti, clacson e perfino le luci interne del pozzetto, tutto funziona perfettamente! Dispone anche di un set di fari aggiuntivo nella cabina di pilotaggio per una migliore visione notturna. Conserva ancora il primo set originale di pneumatici Metzeler, molto originale. Tutti gli adesivi sono perfetti. La moto è completamente originale, si avvia e marcia alla grande. Questa RS80 era famosa per il motore da 80cc raffreddato ad acqua con 5 marce e un carburatore Bing da 21 mm. Viene consegnata con una relazione tecnica originale proveniente dalla Germania. Numero di telaio e targhetta coincidono; perfetta, mai riverniciata, come mostrato nelle foto. La vernice è perfettamente originale. È una moto bellissima e unica. Consegnata con valutazione originale tedesca (Gutachten) del primo proprietario. Dotata di targa olandese. Gli intenditori ne conoscono il valore. Può essere ritirata a Langeveen. Previo accordo con l’acquirente, la Hercules può anche essere consegnata tramite una nota compagnia di trasporti.

N. 45526497

Non più disponibile
Hercules - Ultra RS80 - 80 cc - 1982

Hercules - Ultra RS80 - 80 cc - 1982

Rarissima Hercules Ultra RS80.
Questa RS80 è in eccellenti condizioni originali.
Moto autentica con rari pezzi originali.

Il proprietario la vende perché ha perso interesse per il motociclismo, ma questa RS80 è davvero unica. Pensate, ha soltanto 8,436 km originali! Impossibile trovarla altrove in queste condizioni, non vi pare? Davvero eccellente, originale e in condizioni da collezione.

Indicatori, anabbaglianti, clacson e perfino le luci interne del pozzetto, tutto funziona perfettamente! Dispone anche di un set di fari aggiuntivo nella cabina di pilotaggio per una migliore visione notturna.

Conserva ancora il primo set originale di pneumatici Metzeler, molto originale. Tutti gli adesivi sono perfetti.

La moto è completamente originale, si avvia e marcia alla grande.
Questa RS80 era famosa per il motore da 80cc raffreddato ad acqua con 5 marce e un carburatore Bing da 21 mm. Viene consegnata con una relazione tecnica originale proveniente dalla Germania.

Numero di telaio e targhetta coincidono; perfetta, mai riverniciata, come mostrato nelle foto. La vernice è perfettamente originale.

È una moto bellissima e unica. Consegnata con valutazione originale tedesca (Gutachten) del primo proprietario.

Dotata di targa olandese.
Gli intenditori ne conoscono il valore.
Può essere ritirata a Langeveen.
Previo accordo con l’acquirente, la Hercules può anche essere consegnata tramite una nota compagnia di trasporti.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto