Tennis - John McEnroe - Palle da baseball

Descrizione
Tennis - John McEnroe - Palle da baseball
Condizioni molto buone - Con certificato di autenticità, Con firma autografa, In confezione originale, In cornice

%%John Patrick McEnroe signed spalding basball ball with JSA COA%% BELLISSIMO CIMELIO IN TECA FIRMA STUPENDA
John Patrick McEnroe Jr Wiesbaden, 16 febbraio 1959) è un ex tennista, allenatore di tennis e commentatore televisivo statunitense.

Soprannominato The Genius è stato numero 1 del mondo per quattro anni consecutivi dal 1981 al 1984 e ha vinto 7 titoli del Grande Slam in singolare, 9 in doppio e 1 in doppio misto. Ha terminato la carriera con 77 vittorie nei tornei di singolare e 77 in quelli di doppio, e detiene pertanto il record del tennis maschile nell'Era Open per numero di titoli totali (singolare e doppio) vinti: 160, incluso il titolo di doppio misto conquistato al Roland Garros nel 1977 e le 5 Coppe Davis. Ha inoltre vinto per cinque volte la Coppa Davis (nel 1978, 1979, 1981, 1982 e 1992) come membro fisso della squadra statunitense, di cui è anche stato capitano, dopo il suo ritiro dal tennis giocato.
Mancino, famoso per il suo stile di gioco a rete, per i suoi incontri combattuti e spettacolari contro Björn Borg, Jimmy Connors e Ivan Lendl, per il suo carattere irascibile in campo, il talento e la personalità, oltre che per i risultati, è considerato fra i più grandi tennisti della storia.
Spedizione rapida con servizio Mailbox Etc. Tracking

Dettagli lotto
Numero di oggetti
1
Oggetto
Palle da baseball
Sport / Evento
Tennis
Nome dell’atleta
John McEnroe
Condizioni
Condizioni molto buone
Extra
Con certificato di autenticità, Con firma autografa, In confezione originale, In cornice
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi