Mondial - Constellation con sidecar Cadena - 200 cc - 1959

Descrizione
Mondial - Constellation con sidecar Cadena - 200 cc - 1959
Condizioni: Eccellenti condizioni - Documenti: Con registrazione spagnola - Location: Spagna

Moto Mondial Constellation con sidecar. Motore a 4 tempi da 200 cc. In condizioni originali e molto ben tenuta. Proviene da un museo privato.

Per anni è stata di proprietà dello storico spagnolo della motocicletta Francisco Herreros (vedi foto) il quale la usava spesso nei raduni di moto classiche.

Prodotta in Spagna da Comesa (Construcciones Mecánicas SA, 1956-1962) su licenza italiana FB Mondial, pochissime unità prodotte.

Rara versione dotata di sidecar tutto metallico, realizzata all’epoca dallo specialista Cadena di Barcellona (seconda metà degli anni ‘50).

Molto simile al modello Italiano Extra Lusso 200 del 1954. Questa moto era in mostra nello stand Comesa alla Fiera di Barcellona del 1959.

Dotata di documentazione spagnola aggiornata, ITV (revisione spagnola del veicolo) mancante per inutilizzo. È possibile visionare il veicolo ad Alicante (Spagna). Per questo lotto, il venditore preferisce il ritiro sul posto.

Dettagli lotto
Marca
Mondial
Tipo di modelo
Constellation con sidecar Cadena
Dimensioni motore (in cc)
200
Anno della prima immatricolazione
1959
Condizioni
Eccellenti condizioni
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Chilometraggio
650 km
Numero di telaio
CB-212-B880155-R
Numero di motore
CM212
Ubicato nel paese
Spagna
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi