N. 44330261

Venduti
BMW - 630 CS - Karmann - 1977
Offerta finale
€ 15,956
167 settimane fa

BMW - 630 CS - Karmann - 1977

Ti invito a leggere la breve descrizione della mia BMW 630 CS. Ho trovato e comprato la BMW 630 CS a febbraio del 2015 nei Paesi Bassi. È una versione prodotta nello stabilimento KARMANN durante il primo anno di produzione di questo modello. Ne furono fabbricate circa 9.000, l’ultima delle quali era la versione 630. È la versione CS. Ho confermato la conformità del VIN con la versione del motore e il colore della carrozzeria contattando il BMW Classic Group. Numero di identificazione del veicolo: 77BMWP-11001024 (il numero del motore corrisponde al numero di telaio). La mia E24 è stata prodotta il 23 giugno del 1977 e consegnata alla BMW nei Paesi Bassi. Il veicolo ha il suo colore originale. In breve, l’elenco dei lavori fatti: l’auto è stata completamente restaurata e questo ha incluso tutti i pezzi: nuova lamiera, vernice, sedili in pelle, cruscotto, volante, nuovo rivestimento del cielo e del pianale e pannelli laterali. MOTORE: proprio come l’intera vettura, il motore è stato smontato fino all’ultima vite e tutti i suoi accessori sono stati rigenerati o sostituiti con uno nuovo, senza eccezioni. La testata ha ricevuto nuove valvole, sedi delle valvole, sigillanti e nuove rondelle per regolare le intercapedini. Nuove boccole, controllo e bilanciamento dell’albero. Ovviamente, tutto il motore ha ricevuto nuovi sigillanti, cuscinetti e guarnizioni. La testata, il blocco e tutti i componenti del motore sono stati verniciati con vernici speciali che resistono alle alte temperature. Cambio rigenerato, albero di trasmissione e differenziale rigenerati. L’intero sistema di accensione è nuovo, calotta e rotore, cavi, bobina BOSCH. Gli iniettori sono stati rigenerati da un’azienda professionale. INTERNI: il cielo, i sedili, il volante, gli elementi del cruscotto e i soffietti sono stati rifilati a nuovo in pelle naturale. Nel processo di restauro, si è scoperto che gli strumenti per un po’ non hanno contato i chilometri, quindi sono stati riparati e resettati. Invierò una moltitudine di fatture dell’auto per l’acquisto di ricambi principalmente presso una stazione di servizio autorizzata, e una galleria fotografica di oltre 300 foto (prima e dopo il rinnovamento). Veicolo con dazi doganali e IVA pagati, pronto per la registrazione in Europa. Il veicolo parte, funziona, marcia e frena perfettamente, proprio come se avesse appena lasciato la fabbrica. Veicolo da collezione - assolutamente magnifico. Un investimento di grande valore. Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti necessari per la nuova registrazione. Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.

N. 44330261

Venduti
BMW - 630 CS - Karmann - 1977

BMW - 630 CS - Karmann - 1977

Ti invito a leggere la breve descrizione della mia BMW 630 CS.

Ho trovato e comprato la BMW 630 CS a febbraio del 2015 nei Paesi Bassi. È una versione prodotta nello stabilimento KARMANN durante il primo anno di produzione di questo modello. Ne furono fabbricate circa 9.000, l’ultima delle quali era la versione 630. È la versione CS.

Ho confermato la conformità del VIN con la versione del motore e il colore della carrozzeria contattando il BMW Classic Group.

Numero di identificazione del veicolo: 77BMWP-11001024 (il numero del motore corrisponde al numero di telaio).

La mia E24 è stata prodotta il 23 giugno del 1977 e consegnata alla BMW nei Paesi Bassi. Il veicolo ha il suo colore originale.

In breve, l’elenco dei lavori fatti:

l’auto è stata completamente restaurata e questo ha incluso tutti i pezzi: nuova lamiera, vernice, sedili in pelle, cruscotto, volante, nuovo rivestimento del cielo e del pianale e pannelli laterali.

MOTORE:
proprio come l’intera vettura, il motore è stato smontato fino all’ultima vite e tutti i suoi accessori sono stati rigenerati o sostituiti con uno nuovo, senza eccezioni.
La testata ha ricevuto nuove valvole, sedi delle valvole, sigillanti e nuove rondelle per regolare le intercapedini.
Nuove boccole, controllo e bilanciamento dell’albero.
Ovviamente, tutto il motore ha ricevuto nuovi sigillanti, cuscinetti e guarnizioni.
La testata, il blocco e tutti i componenti del motore sono stati verniciati con vernici speciali che resistono alle alte temperature.
Cambio rigenerato, albero di trasmissione e differenziale rigenerati.
L’intero sistema di accensione è nuovo, calotta e rotore, cavi, bobina BOSCH. Gli iniettori sono stati rigenerati da un’azienda professionale.

INTERNI:
il cielo, i sedili, il volante, gli elementi del cruscotto e i soffietti sono stati rifilati a nuovo in pelle naturale. Nel processo di restauro, si è scoperto che gli strumenti per un po’ non hanno contato i chilometri, quindi sono stati riparati e resettati.

Invierò una moltitudine di fatture dell’auto per l’acquisto di ricambi principalmente presso una stazione di servizio autorizzata, e una galleria fotografica di oltre 300 foto (prima e dopo il rinnovamento).

Veicolo con dazi doganali e IVA pagati, pronto per la registrazione in Europa.

Il veicolo parte, funziona, marcia e frena perfettamente, proprio come se avesse appena lasciato la fabbrica.

Veicolo da collezione - assolutamente magnifico.
Un investimento di grande valore.

Su richiesta, possiamo predisporre la spedizione assicurata in tutto il mondo ai migliori prezzi di mercato e tutti i documenti necessari per la nuova registrazione.

Per ulteriori informazioni, non esitare a contattarci tramite Catawiki.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto