Mini - Cooper S | NO RESERVE - 1999

Descrizione
Mini - Cooper S | NO RESERVE - 1999
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 42000 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questa Mini Cooper S originale è in perfette condizioni! Questa Mini in versione limitata di questo colore (500 esemplari) è rara.
La lettura del contachilometri è di soli 42.000 km e la Mini è dotata di un potente motore 1300 MPI S con oltre 70 CV.

È la versione Cooper S. Questa versione speciale dell’ultima serie di Mini classiche è molto rara, è stata consegnata in Germania nel colore blu indaco metallizzato con tetto, specchietti e stemmi S unici in bianco inglese antico.
La Cooper S è stata completamente riverniciata a spruzzo dal precedente proprietario! Senza ruggine o danni! 
Il proprietario era un ex espatriato che l’ha usata per divertimento per un po’ di tempo ad Amsterdam.

Esterno:
bellissima vernice originale blu indaco metallizzato con tetto bianco inglese antico, cerchi Sportspack originali da 13” con nuovi pneumatici Yokohama A539!
 La vernice non ha segni dell’età ed è in ottime condizioni. Non ci sono danni, ammaccature o altre imperfezioni: è semplicemente perfetta!
 Le estensioni dei parafanghi sono originali ed erano state ben verniciate quando è stata verniciata l’auto; hanno parti in gomma originali.
Le cromature sono come nuove, ha due paraurti in acciaio inox in ordine, una nuova griglia cromata a 9 stecche, 4 abbaglianti HELLA supplementari con coperture e vetri di colore verde con riscaldamento.
La Mini Cooper ha i rari stemmi della versione S, uno stemma con ali sul cofano e uno sul portellone posteriore, lettere GB cromate sul portellone posteriore e nuovi gommini e strisce di portiere e finestrini.
 La particolarità è la protezione personalizzata anti-pietrisco sul fondo della vettura, che protegge il cambio e il motore dai detriti di pietra e da eventuali ostacoli.

Interni:
davvero in ordine! Gli interni sono caratterizzati da sedili e panca posteriore in pelle vinilica completamente nera con finitura e bordino neri, la moquette rossa è originale, immacolata e dotata di un nuovo set di tappetini Cooper originali.
Anche la cuffia del cambio e quella del freno a mano sono in pelle! Il cruscotto stesso è in noce e montato come parte della dotazione originale, gli strumenti Smiths hanno quadranti bianco magnolia. Il volante con airbag è tutto realizzato in pelle e rifinito con la stessa pelle beige dei bordini dei sedili. Ha il pomello della leva del cambio originale Cooper S. Il pavimento ha un nuovo set di tappetini Cooper neri originali con finitura e logo MINI.
Gli interni sono completi da cima a fondo, il cielo è in ordine! Nessuno ha mai fumato in auto, l’esterno e gli interni sono come nuovi.

Meccanica:
la lettura del contachilometri dal cruscotto è bassa: 42.000 km! Sotto il cofano, è una vera gioia per gli occhi. Più di 70 CV e manutenuta solo con pezzi originali.
Il motore funziona benissimo, ha un allarme e un immobilizzatore e il cambio manuale a 4 marce ingrana perfettamente.
Il riscaldamento funziona bene e anche tutta l’elettronica come l’illuminazione, i tergicristalli, ecc. Controllata completamente nella meccanica, valvole regolate, olio e filtri sostituiti, sospensioni perfette, nuovi freni a disco anteriori, servofreno e nuovi liquidi.
Fondi:
i fondi sono interamente in buone condizioni, originali e mai saldati; i sottoporta sono in ordine e non ci sono danni o ruggine. Ha il telaio ausiliario originale e un nuovo impianto di scarico Fletcher Cooper S in acciaio inox dall’ottimo suono! Tutti i freni e i tubi sono in buone condizioni.
La Mini non ha perdite, non perde olio ed è stata completamente trattata con uno strato protettivo di ML.

Descrizione:
questa descrizione completa mostra le caratteristiche fantastiche di questa Mini, nessun difetto, basso chilometraggio, un investimento perfetto ed eccellente!
 Guidare questa Cooper è un’esperienza incantevole, il 70 CV dà una vera sensazione di rally.
 La Cooper è ora all’asta! Ti invitiamo a venire a visionare la Mini e ad effettuare una prova su strada completa. Contatta Catawiki per fissare un appuntamento.

Include:
nuova APK (revisione periodica olandese del veicolo)
tagliando di manutenzione prima della consegna
documenti di esportazione (se necessari)
un pieno di benzina
controllo importante prima della consegna.

Trasporto:
possiamo fornire varie soluzioni di trasporto e possiamo ancora consegnare auto tramite i nostri partner di trasporto in Europa e oltre, anche durante questo periodo di coronavirus. Saremo lieti di fornirti un preventivo personalizzato per la consegna a domicilio della Mini.

La Mini Cooper si trova a Rogat, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Mini
Tipo di modello
Cooper S | NO RESERVE
Anno
1999
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Hatchback
Chilometraggio
42000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
70
Cilindrata
1275
Matching numbers
Si
Colore originale
Si
Libretto dei tagliandi/storico
No
Revisione valida
Numero di telaio
SAXXNNAZRYD*****
Numero di motore
7A7LK70 39****
Condizioni (vernice e carrozzeria)
1 - Eccellente: non necessita di alcun lavoro alla carrozzeria ne alla vernice
Condizioni (interni)
1 - Eccellente: nessuna parte mancante, rotta o danneggiata che richieda la sostituzione
Condizioni (telaio e sottoscocca)
2 - Ottimo: telaio/struttura è in ottime condizioni conservazione, lievi segni di utilizzo/usura
Condizioni (meccanica)
2 - Ottimo: meccanicamente sano, potrebbe richiedere interventi minimi
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 65.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi