Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 75.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
oAccedi

N. 42670893

Non più disponibile
Citroën - CX 22 TRS - 1987
Offerte chiuse
173 settimane fa

Citroën - CX 22 TRS - 1987

Questa bellissima Citroen CX 22TRS del 1987 ha un’immatricolazione olandese e la revisione periodica olandese è valida fino al 28 marzo 2021. È un’auto bellissima e marcia alla grande, comfort con la C maiuscola. È stata mantenuta originale, i rivestimenti sono davvero in ordine e il cielo non si affloscia come in molte CX. Il sistema idraulico funziona perfettamente e il famoso servosterzo Diravi funziona benissimo. Guarda le immagini della vettura nelle varie altezze. Da basso, a normale, all’impostazione altissima. Con immatricolazione olandese. L’auto può essere consegnata con un documento di esportazione dell’UE senza costi aggiuntivi, per una facile registrazione della CX nel paese dell’acquirente. Un’auto bellissima e con molto fascino. L’auto è arrivata nei Paesi Bassi dal sud della Francia a settembre 2019. Come per qualsiasi auto usata, si consiglia un tagliando di manutenzione; anche la cinghia di distribuzione deve essere controllata. Motore: 2,2 litri, 4 cilindri, 113 cv. Cambio manuale a 5 marce. Lettura del contachilometri: 149.928 km (= 4.500 km/anno). È stata installata una radio con lettore CD. In breve, una bellissima classica moderna che può solo aumentare di valore. L’auto si trova a Hengevelde, nei Paesi Bassi. Il venditore può organizzare un trasporto relativamente economico in tutta Europa, anche ora durante la crisi del coronavirus. Il trasporto in tutto il mondo non è un problema, in quanto ciò verrebbe fatto da un’azienda di trasporti professionale.

N. 42670893

Non più disponibile
Citroën - CX 22 TRS - 1987

Citroën - CX 22 TRS - 1987

Questa bellissima Citroen CX 22TRS del 1987 ha un’immatricolazione olandese e la revisione periodica olandese è valida fino al 28 marzo 2021.

È un’auto bellissima e marcia alla grande, comfort con la C maiuscola.

È stata mantenuta originale, i rivestimenti sono davvero in ordine e il cielo non si affloscia come in molte CX. Il sistema idraulico funziona perfettamente e il famoso servosterzo Diravi funziona benissimo. Guarda le immagini della vettura nelle varie altezze. Da basso, a normale, all’impostazione altissima.

Con immatricolazione olandese. L’auto può essere consegnata con un documento di esportazione dell’UE senza costi aggiuntivi, per una facile registrazione della CX nel paese dell’acquirente. Un’auto bellissima e con molto fascino. L’auto è arrivata nei Paesi Bassi dal sud della Francia a settembre 2019.

Come per qualsiasi auto usata, si consiglia un tagliando di manutenzione; anche la cinghia di distribuzione deve essere controllata.

Motore: 2,2 litri, 4 cilindri, 113 cv. Cambio manuale a 5 marce.

Lettura del contachilometri: 149.928 km (= 4.500 km/anno).

È stata installata una radio con lettore CD.

In breve, una bellissima classica moderna che può solo aumentare di valore.

L’auto si trova a Hengevelde, nei Paesi Bassi.

Il venditore può organizzare un trasporto relativamente economico in tutta Europa, anche ora durante la crisi del coronavirus. Il trasporto in tutto il mondo non è un problema, in quanto ciò verrebbe fatto da un’azienda di trasporti professionale.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto