N. 42567635

Venduti
Volkswagen/Porsche - 356 Speedster Replica - NO RESERVE - 1972
Offerta finale
€ 30,500
176 settimane fa

Volkswagen/Porsche - 356 Speedster Replica - NO RESERVE - 1972

Questa Porsche 356 Speedster replica viene messa all’asta senza prezzo di riserva. È la tua occasione per avere questa bellissima decappottabile. Ricostruita completamente nel 2017 sulla base di un Maggiolino Volkswagen. Immatricolazione del 1972 che rende questa decappottabile speciale una vera classica. Il telaio VW è stato completamente restaurato e molte cose su di esso sono state rinnovate. Il motore boxer a 4 cilindri raffreddato ad aria da 1.600 cc è stato rivisto nel 2017, parte bene e funziona bene e in modo silenzioso. Tutti gli accessori del motore sono stati rinnovati. Compresi un nuovo carburatore, dinamo, motorino di avviamento, scarico, coperchi delle valvole in fusione di alluminio, accensione, ecc. La Speedster parte, funziona, frena e marcia bene! Di recente sono stati montati nuovi cerchi, coprimozzi e pneumatici. Nuova carrozzeria 356 Speedster con bellissime proporzioni e dimensioni, identica alla 356 Speedster originale. Portiere, cofano e cofano del bagagliaio si chiudono perfettamente. Interni completamente nuovi, con un bell’aspetto chic. Gli emblemi Porsche sono ricamati nei sedili e nella moquette. Nuovo volante bianco a banjo per una bellissima finitura. Il vano bagagli è rivestito con gli stessi materiali. Verniciata in un bellissimo rosso ciliegia metallizzato. Combinazione cromatica chic con capote e interni color dattero. La Speedster ha una copertura per il tonneau pesante e di qualità, con cerniera, e il sedile del conducente rimane accessibile. Questa vettura include anche un nuovo telaio per la capote e una capote di tela pesante di qualità, con staffe e chiusure. La capote deve ancora essere installata. L’auto è stata importata in Europa dal soleggiato Messico. Tutti i dazi di importazione e l’IVA sono stati pagati. Utilizziamo i servizi di una società di trasporti professionale che è in grado di consegnare l’auto in tutta Europa. L’auto è un’importazione diretta dagli USA e viene offerta senza revisione tecnica. Nessun COC (certificato di conformità) disponibile per questa vettura.

N. 42567635

Venduti
Volkswagen/Porsche - 356 Speedster Replica - NO RESERVE - 1972

Volkswagen/Porsche - 356 Speedster Replica - NO RESERVE - 1972

Questa Porsche 356 Speedster replica viene messa all’asta senza prezzo di riserva. È la tua occasione per avere questa bellissima decappottabile.

Ricostruita completamente nel 2017 sulla base di un Maggiolino Volkswagen. Immatricolazione del 1972 che rende questa decappottabile speciale una vera classica. Il telaio VW è stato completamente restaurato e molte cose su di esso sono state rinnovate.

Il motore boxer a 4 cilindri raffreddato ad aria da 1.600 cc è stato rivisto nel 2017, parte bene e funziona bene e in modo silenzioso. Tutti gli accessori del motore sono stati rinnovati. Compresi un nuovo carburatore, dinamo, motorino di avviamento, scarico, coperchi delle valvole in fusione di alluminio, accensione, ecc.

La Speedster parte, funziona, frena e marcia bene! Di recente sono stati montati nuovi cerchi, coprimozzi e pneumatici.
Nuova carrozzeria 356 Speedster con bellissime proporzioni e dimensioni, identica alla 356 Speedster originale. Portiere, cofano e cofano del bagagliaio si chiudono perfettamente.

Interni completamente nuovi, con un bell’aspetto chic. Gli emblemi Porsche sono ricamati nei sedili e nella moquette. Nuovo volante bianco a banjo per una bellissima finitura. Il vano bagagli è rivestito con gli stessi materiali.

Verniciata in un bellissimo rosso ciliegia metallizzato. Combinazione cromatica chic con capote e interni color dattero.

La Speedster ha una copertura per il tonneau pesante e di qualità, con cerniera, e il sedile del conducente rimane accessibile. Questa vettura include anche un nuovo telaio per la capote e una capote di tela pesante di qualità, con staffe e chiusure. La capote deve ancora essere installata.

L’auto è stata importata in Europa dal soleggiato Messico. Tutti i dazi di importazione e l’IVA sono stati pagati. Utilizziamo i servizi di una società di trasporti professionale che è in grado di consegnare l’auto in tutta Europa.

L’auto è un’importazione diretta dagli USA e viene offerta senza revisione tecnica. Nessun COC (certificato di conformità) disponibile per questa vettura.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto