N. 42534319

Non più disponibile
Fiat - 850 Sport Spider - 1968
Offerte chiuse
177 settimane fa

Fiat - 850 Sport Spider - 1968

La Fiat 850 spider è stata disegnata da Nuccio Bertone con la collaborazione di Giorgio Giugiaro il quale dal 195 era a capo del centro stile Bertone. Prodotta nello stabilimento di Grugliasco e presentata al salone di Ginevra nel 1965. La linea piacevole e filante era indubbiamente d'effetto e soprattutto molto moderna per quei tempi. Il motore è il mitico e testato 903 cc di 4 cilindri che lo abbiamo visto fino agli anni 90 sulle A112 junior e panda 45 in varie versioni. Questa Fiat 850 spider è stata sottoposta ad un restauro conservativo circa 8 anni fa che ha interessato tutta carrozzeria. La vernice si presenta ancora lucente del suo colore rosso fiat 134, solo un piccolo punto del cofano richiede attenzione. Le cromature sono ancora quelle originali conservate come i paraurti e modanature, è presente il raro tappo del serbatoio originale. Il paraurti posteriore ha avuto una riparazione. Meccanicamente il motore risponde molto bene e questo è il punto di forza di questa vettura che è stato completamente rifatto nel 2018 (vedi fattura allegata) . Ora la vettura ha circa 1200 km e va perfettamente inoltre la marmitta a doppia uscita ha un ottimo suono. L'impianto elettrico come le luci esterne,interne e dinamo funzionano bene. L'impianto freni è ok, monta pinze anteriori in alluminio, era una caratteristica della Spider. Interni sono in buone condizioni, i sedili si presentano ancora morbidi. Il cruscotto non ha nessuna crepa o rottura. La capote è nuova sostituita nel 2019 Optional Cerchi in lega Cromodora con ruota di scorta(5 pezzi) Documenti originali presenti italiani, da sempre italiana. La vettura si presenta completa con un restauro di qualche anno fa che richiede qualche piccola attenzione. Possibilità di organizzare il traporto in tutta Europa E' possibile visionare il veicolo a Badia Polesine, Italia, si prega di contattare catawiki per un appuntamento.

N. 42534319

Non più disponibile
Fiat - 850 Sport Spider - 1968

Fiat - 850 Sport Spider - 1968

La Fiat 850 spider è stata disegnata da Nuccio Bertone con la collaborazione di Giorgio Giugiaro il quale dal 195 era a capo del centro stile Bertone. Prodotta nello stabilimento di Grugliasco e presentata al salone di Ginevra nel 1965.
La linea piacevole e filante era indubbiamente d'effetto e soprattutto molto moderna per quei tempi.
Il motore è il mitico e testato 903 cc di 4 cilindri che lo abbiamo visto fino agli anni 90 sulle A112 junior e panda 45 in varie versioni.

Questa Fiat 850 spider è stata sottoposta ad un restauro conservativo circa 8 anni fa che ha interessato tutta carrozzeria. La vernice si presenta ancora lucente del suo colore rosso fiat 134, solo un piccolo punto del cofano richiede attenzione.
Le cromature sono ancora quelle originali conservate come i paraurti e modanature, è presente il raro tappo del serbatoio originale. Il paraurti posteriore ha avuto una riparazione.

Meccanicamente il motore risponde molto bene e questo è il punto di forza di questa vettura che è stato completamente rifatto nel 2018 (vedi fattura allegata) . Ora la vettura ha circa 1200 km e va perfettamente inoltre la marmitta a doppia uscita ha un ottimo suono. L'impianto elettrico come le luci esterne,interne e dinamo funzionano bene. L'impianto freni è ok, monta pinze anteriori in alluminio, era una caratteristica della Spider.

Interni sono in buone condizioni, i sedili si presentano ancora morbidi. Il cruscotto non ha nessuna crepa o rottura.

La capote è nuova sostituita nel 2019
Optional Cerchi in lega Cromodora con ruota di scorta(5 pezzi)

Documenti originali presenti italiani, da sempre italiana.

La vettura si presenta completa con un restauro di qualche anno fa che richiede qualche piccola attenzione.

Possibilità di organizzare il traporto in tutta Europa

E' possibile visionare il veicolo a Badia Polesine, Italia, si prega di contattare catawiki per un appuntamento.







Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto