Lotto composto da 4 lattine da 5 litri di Olio Extra Vergine di Oliva prodotto da CUFROL - TERRE FRANCESCANE, UMBRIA - ITALIA.
"Nel cuore verde d’Italia, da più di quattrocento anni, ci dedichiamo con infinita passione alla coltivazione e alla raccolta delle olive che crescono sulle colline rocciose dei terreni umbri."
1 LATTINA DA 5 LITRI DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA "L'ITALIANO"
L’Olio Extra Vergine di Oliva L’Italiano è 100% Italiano estratto a freddo in Italia da olive coltivate in Italia.
Varietà di olive: Leccino, Ogliarola, Frantoio, Coratina e altre
Abbinamento: Quest’olio è particolarmente adatto a condire carne bianca, mozzarella e pomodori, pesce e verdure bollite
1 LATTINA DA 5 LITRI DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA "NOBILIS"
L’Olio Extra Vergine di Oliva Nobilis, è 100% Italiano estratto a freddo in Italia da olive coltivate in Italia.
Varietà di olive: Frantoio, Leccino e altre
Abbinamento: Quest’olio è particolarmente adatto a condire carne delicate, formaggi a pasta filata, pesce e verdure al forno. La Nobilis viene utilizzato nelle cucine dei più rappresentativi chefs dell’alta cucina italiana
1 LATTINA DA 5 LITRI DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA "BIOLOGICO".
L’Olio Extra Vergine di Oliva 100% Italiano Biologico, è ottenuto da una selezione delle migliori olive biologiche italiane certificate dall’organismo di controllo CCPB.
Varietà di olive: Leccino, Frantoio, Peranzana e altre
Abbinamento: Quest’olio è particolarmente adatto a condire carne rossa, insalate, pasta e verdure grigliate
DISPONIBILE IN QUANTITA' LIMITATE
1 LATTINA DA 5 LITRI DI OLIO EXTRA VERGINE DI OLIVA "PRIMI FRUTTI"
Olio extra vergine di oliva dell'Unione Europea quindi prodotto con olive che provengono da diversi Paesi comunitari.
Varietà di olive: Arbequina, Picual e altri
Abbinamento: Olio particolarmente adatto per cucinare, per fritture e per la preparazione di salse e sughi
- Numero di bottiglie
- 4
- Tipo di olio/aceto
- Olio extravergine di oliva
- Dimensioni
- 5L
- Nome del produttore
- Terre Francescane
- Denominazione di origine protetta (DOP)
- Varie
- Regione
- Umbria
- Paese
- Italia
- Condizioni della bottiglia
- Nuovo
- Confezione originale
- Sì