Immagine - Alfa Romeo Alfetta gtv - Alfa Romeo

Descrizione
Immagine - Alfa Romeo Alfetta gtv - Alfa Romeo
1 oggetti - Ottimo/come nuovo - 0.1×295×420 mm - Carta

Stampa in alta definizione ritoccata a mano con matite colorate su carta. Esemplare unico firmato fronte e retro provvisto di certificato di autenticità dell'artista.
Riproduzione di un disegno originale di Francesco Strevella.

Protagonista del disegno un'Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0cc nella colorazione opale metallizzato.

Francesco Strevella nasce a Napoli (Italy) nel 1977. Diplomato al liceo artistico della sua città, si professa umilmente autodidatta. L'idea di incrociare l'amore per il disegno con quello per le auto storiche nasce nel 1999 quando acquista la sua prima Alfa Romeo d'epoca e si innamora follemente dell'estetica retrò e raffinata di queste splendide creature dell'ingegno umano. I suoi soggetti sono nella stragrande maggioranza icone italiane degli anni 40-70. I suoi "auto-ritratti" sono presenti in molte collezioni private in Italia, Francia, Germania, Olanda, Austria, USA etc.

Il lotto sarà inviato tramite spedizione tracciabile e si garantisce la massima cura nell'imballaggio al momento della spedizione.

Dettagli lotto
Tipo di Oggetto
Immagine
Qualifica
Unico nel suo genere (oggetto unico, opera d'arte o fatto su misura)
Marca
Alfa Romeo
N° di oggetti
1
Modello/titolo
Alfa Romeo Alfetta gtv
Materiale
Carta
Condizioni
Ottimo/come nuovo
Dimensioni
0.1×295×420 mm
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi