Stampa in alta definizione ritoccata a mano con matite colorate su carta. Esemplare unico firmato fronte e retro provvisto di certificato di autenticità dell'artista.
Riproduzione di un disegno originale di Francesco Strevella.
Protagonista del disegno un'Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0cc nella colorazione opale metallizzato.
Francesco Strevella nasce a Napoli (Italy) nel 1977. Diplomato al liceo artistico della sua città, si professa umilmente autodidatta. L'idea di incrociare l'amore per il disegno con quello per le auto storiche nasce nel 1999 quando acquista la sua prima Alfa Romeo d'epoca e si innamora follemente dell'estetica retrò e raffinata di queste splendide creature dell'ingegno umano. I suoi soggetti sono nella stragrande maggioranza icone italiane degli anni 40-70. I suoi "auto-ritratti" sono presenti in molte collezioni private in Italia, Francia, Germania, Olanda, Austria, USA etc.
Il lotto sarà inviato tramite spedizione tracciabile e si garantisce la massima cura nell'imballaggio al momento della spedizione.
- Tipo di Oggetto
- Immagine
- Qualifica
- Unico nel suo genere (oggetto unico, opera d'arte o fatto su misura)
- Marca
- Alfa Romeo
- N° di oggetti
- 1
- Modello/titolo
- Alfa Romeo Alfetta gtv
- Materiale
- Carta
- Condizioni
- Ottimo/come nuovo
- Dimensioni
- 0.1×295×420 mm