N. 42396923

Venduti
Baume & Mercier - 6102 099 - Unisex - 1980-1989
Offerta finale
€ 1,199
177 settimane fa

Baume & Mercier - 6102 099 - Unisex - 1980-1989

Vendo bellissimo Baume & Mercier acciaio e oro con funzione crono, data e fasi luna. Incassa il classico movimento Lemania 1883 montato anche da Omega sullo Speedmaster con fasi luna. Particolarmente affascinante in questa rarissima versione con quadrante champagne - impossibile da trovare in queste condizioni (normalmente si trova con quadrante bianco). L’orologio ha dimensioni classiche vintage ma veste benissimo su polsi normali ed è veramente elegantissimo e di classe. Una volta indossato l’effetto, per via del colore del quadrante e della lunetta in oro, è di un orologio completamente in oro, con l’acciaio visibile solo sui fianchi. Scatola non inclusa Brand: Baume & Mercier Cassa: in acciaio 32 mm di diametro Lunetta e corona: in oro 18K Quadrante: Champagne con numeri romani (perfetto, se appaiono segni sono difetti della foto) Movimento: Lemania 1883 a carica manuale Funzioni: crono, fasi lunari, giorno del mese Cinturino: vera pelle, disegno coccodrillo, ottimo stato Fibbia: dorata e marchiata (modello particolare usato solo da Baume & Mercier) Condizioni: Ottime, senza segni visibili di usura né graffi. Perfettamente funzionante e preciso in tutte le sue funzioni. Ultima revisione: Novembre 2017

N. 42396923

Venduti
Baume & Mercier - 6102 099 - Unisex - 1980-1989

Baume & Mercier - 6102 099 - Unisex - 1980-1989

Vendo bellissimo Baume & Mercier acciaio e oro con funzione crono, data e fasi luna. Incassa il classico movimento Lemania 1883 montato anche da Omega sullo Speedmaster con fasi luna.

Particolarmente affascinante in questa rarissima versione con quadrante champagne - impossibile da trovare in queste condizioni (normalmente si trova con quadrante bianco).

L’orologio ha dimensioni classiche vintage ma veste benissimo su polsi normali ed è veramente elegantissimo e di classe.

Una volta indossato l’effetto, per via del colore del quadrante e della lunetta in oro, è di un orologio completamente in oro, con l’acciaio visibile solo sui fianchi.

Scatola non inclusa

Brand: Baume & Mercier
Cassa: in acciaio 32 mm di diametro
Lunetta e corona: in oro 18K
Quadrante: Champagne con numeri romani (perfetto, se appaiono segni sono difetti della foto)
Movimento: Lemania 1883 a carica manuale
Funzioni: crono, fasi lunari, giorno del mese
Cinturino: vera pelle, disegno coccodrillo, ottimo stato
Fibbia: dorata e marchiata (modello particolare usato solo da Baume & Mercier)
Condizioni: Ottime, senza segni visibili di usura né graffi. Perfettamente funzionante e preciso in tutte le sue funzioni.
Ultima revisione: Novembre 2017

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto