N. 42352233

Non più disponibile
Alfa Romeo - 33 - Boxer 4C - 1986
Offerte chiuse
176 settimane fa

Alfa Romeo - 33 - Boxer 4C - 1986

Alfa Romeo 33 - 1.3S - Boxer 4 C - Prima Serie Alfa Romeo 33 deve il suo nome dalla 33 Stradale ed è la diretta discendente dell'AlfaSud. Vettura dalle generose prestazioni tipiche Alfa Romeo, il motore 1.3 S è simile alla normale 1.3 ma portato a 1351 cc dotato di 4 carburatori accoppiati capaci di erogare 86cv. Presenti documenti e targhe originali 2 proprietari Questa Alfa Romeo prima serie di 34 anni si guida ancora molto bene come un 'auto moderna, lo sterzo preciso ed il motore brillante rendono quest'auto molto apprezzabile per la sua sportività e l'elasticità della progressione dei giri del motore. La carrozzeria si presenta nella sua tinta originale Verde Mirto, è stata rinfrescata nel 2005 poichè aveva il difetto come tutte le 33 che il trasparente del metallizzato si toglieva, ma solo superficialmente in quanto la carrozzeria non presentava segni di ruggine. La scocca e la struttura non sono mai stati incidentati e il pavimento è in ottimo stato con il suo prodotto protettivo originale di fabbrica. Il vano baule si presenta in ottimo stato come anche il vano motore dove si possono vedere i supporti ammortizzatori perfettamente integri con i segni originali fatti dalla Alfa Romeo per verificare la manomissione o incidenti. Meccanicamente la vettura è ottima, sempre mantenuta e tagliandata. Il motore è pieno e vigoroso con un ottimo sprint grazie ai 4 carburatori che la rendono divertente da guidare con una immediata risposta all'acceleratore. Il cambio è un 5 marce perfettamente funzionante come l'impianto frenante. L'interno si presenta in buono stato, nessun sedile rotto o strappato necessita solo di un lavaggio per tornare nuovi. Anche il tappeto si presentato bene senza strappi. L'elettronica dell'auto e nel cruscotto funziona tutto bene, come i fari, luci cruscotto e tergi cristalli solo il finestrino lato passeggero non è funzionante, gli altri 3 elettrici funzionano bene. Le gomme sono all'80% montate su cerchi optional BBS È possibile visionare il veicolo. Per un appuntamento si prega di contattare Catawiki

N. 42352233

Non più disponibile
Alfa Romeo - 33 - Boxer 4C - 1986

Alfa Romeo - 33 - Boxer 4C - 1986

Alfa Romeo 33 - 1.3S - Boxer 4 C - Prima Serie

Alfa Romeo 33 deve il suo nome dalla 33 Stradale ed è la diretta discendente dell'AlfaSud. Vettura dalle generose prestazioni tipiche Alfa Romeo, il motore 1.3 S è simile alla normale 1.3 ma portato a 1351 cc dotato di 4 carburatori accoppiati capaci di erogare 86cv.

Presenti documenti e targhe originali

2 proprietari

Questa Alfa Romeo prima serie di 34 anni si guida ancora molto bene come un 'auto moderna, lo sterzo preciso ed il motore brillante rendono quest'auto molto apprezzabile per la sua sportività e l'elasticità della progressione dei giri del motore.

La carrozzeria si presenta nella sua tinta originale Verde Mirto, è stata rinfrescata nel 2005 poichè aveva il difetto come tutte le 33 che il trasparente del metallizzato si toglieva, ma solo superficialmente in quanto la carrozzeria non presentava segni di ruggine. La scocca e la struttura non sono mai stati incidentati e il pavimento è in ottimo stato con il suo prodotto protettivo originale di fabbrica.
Il vano baule si presenta in ottimo stato come anche il vano motore dove si possono vedere i supporti ammortizzatori perfettamente integri con i segni originali fatti dalla Alfa Romeo per verificare la manomissione o incidenti.

Meccanicamente la vettura è ottima, sempre mantenuta e tagliandata. Il motore è pieno e vigoroso con un ottimo sprint grazie ai 4 carburatori che la rendono divertente da guidare con una immediata risposta all'acceleratore.
Il cambio è un 5 marce perfettamente funzionante come l'impianto frenante.

L'interno si presenta in buono stato, nessun sedile rotto o strappato necessita solo di un lavaggio per tornare nuovi. Anche il tappeto si presentato bene senza strappi.

L'elettronica dell'auto e nel cruscotto funziona tutto bene, come i fari, luci cruscotto e tergi cristalli solo il finestrino lato passeggero non è funzionante, gli altri 3 elettrici funzionano bene.

Le gomme sono all'80% montate su cerchi optional BBS


È possibile visionare il veicolo. Per un appuntamento si prega di contattare Catawiki



Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto