N. 42155975

Non più disponibile
Renault - Estafette camper - 1963
Offerte chiuse
177 settimane fa

Renault - Estafette camper - 1963

Camper d’epoca. Il camper auto-costruito Renault Estafette si basa sul Renault Alouette del 1963. Lettura del contachilometri: 14.500 km. Il furgone passeggeri fu piacevolmente convertito in camper alla fine degli anni ‘60, il che spiega anche l’arredamento vintage. Ha un motore a benzina da 1.100 cc. Il camper è stato importato dal nord della Francia nel 2016. In ottime condizioni tecniche, il che spiega anche il chilometraggio; il camper ha bisogno di un tagliando completo e di nuovi liquidi. La zona giorno nel camper è in acciaio e legno e l’esterno è in alluminio. Gli interni evocano davvero gli anni ‘70 e hanno due sedute: una può essere trasformata in un letto matrimoniale e l’altra in un letto singolo. Il camper ha un piano cottura a 2 fuochi e un lavandino con rubinetto. Il camper ha molto spazio per riporre oggetti. È in ottime condizioni generali. Due porte e uno sportello nella parte posteriore. Gli interni sono in ottimo stato, il sedile anteriore probabilmente proviene da una vettura Renault degli anni ‘60, il resto dell’abitacolo è su misura per questo design e colore. Il camper non viene guidato dal 1982, avrà bisogno di manutenzione tecnica e di qualche piccola riparazione in alcuni punti. L’olio è stato cambiato a 12.500 km nel 1982 e il veicolo è stato guidato per altri 200 km prima di restare inutilizzato. Il furgone ha ancora documenti francesi. Dovrà essere revisionato prima di poter essere guidato su strade olandesi o prima di essere esportato. La carrozzeria non ha ammaccature, tuttavia c’è un piccolo foro arrugginito nella parte anteriore destra. Motore riavviato da noi, funziona bene, frena e marcia. Avrà bisogno di un po’ di manutenzione, ma niente di importante. Il veicolo può essere visionato e ritirato a Yde su appuntamento.

N. 42155975

Non più disponibile
Renault - Estafette camper - 1963

Renault - Estafette camper - 1963

Camper d’epoca.

Il camper auto-costruito Renault Estafette si basa sul Renault Alouette del 1963.

Lettura del contachilometri: 14.500 km.

Il furgone passeggeri fu piacevolmente convertito in camper alla fine degli anni ‘60, il che spiega anche l’arredamento vintage.

Ha un motore a benzina da 1.100 cc. Il camper è stato importato dal nord della Francia nel 2016.

In ottime condizioni tecniche, il che spiega anche il chilometraggio; il camper ha bisogno di un tagliando completo e di nuovi liquidi.

La zona giorno nel camper è in acciaio e legno e l’esterno è in alluminio. Gli interni evocano davvero gli anni ‘70 e hanno due sedute: una può essere trasformata in un letto matrimoniale e l’altra in un letto singolo. Il camper ha un piano cottura a 2 fuochi e un lavandino con rubinetto.

Il camper ha molto spazio per riporre oggetti.

È in ottime condizioni generali.

Due porte e uno sportello nella parte posteriore.

Gli interni sono in ottimo stato, il sedile anteriore probabilmente proviene da una vettura Renault degli anni ‘60, il resto dell’abitacolo è su misura per questo design e colore.

Il camper non viene guidato dal 1982, avrà bisogno di manutenzione tecnica e di qualche piccola riparazione in alcuni punti. L’olio è stato cambiato a 12.500 km nel 1982 e il veicolo è stato guidato per altri 200 km prima di restare inutilizzato.

Il furgone ha ancora documenti francesi. Dovrà essere revisionato prima di poter essere guidato su strade olandesi o prima di essere esportato. La carrozzeria non ha ammaccature, tuttavia c’è un piccolo foro arrugginito nella parte anteriore destra.

Motore riavviato da noi, funziona bene, frena e marcia. Avrà bisogno di un po’ di manutenzione, ma niente di importante.

Il veicolo può essere visionato e ritirato a Yde su appuntamento.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto