N. 41907413

Non più disponibile
Datsun - 240 Z - 1972
Offerte chiuse
178 settimane fa

Datsun - 240 Z - 1972

Datsun 240Z completamente restaurata in puro stile Restomod dalla società francese FP Sport. Oltre 1.300 ore di lavoro investito. Motore completamente ricostruito e aggiornato all’iniezione a 6 corpi farfallati Jenvey. Tubo di scarico in acciaio inox e collettore trattato con vernice ceramica. Cambio 260Z a 5 marce restaurato. Nuovissimo cablaggio personalizzato. Tutte le viti e i bulloni sono stati sostituiti. Sistema frenante completamente rinnovato, grandi freni anteriori Wilwood a 4 pistoncini e freni a disco posteriori grandi (tamburi rimossi). Ammortizzatori combinati filettati BC Racing rilavorati appositamente da uno specialista di ammortizzatori per questa vettura. Cerchi Rota da 17”. Telaio accuratamente controllato e riparato fino all’ultimo dettaglio e trattato con prodotti anticorrosivi moderni e ad alte prestazioni. Elementi in carbonio nei sottoporta, nelle estensioni dei parafanghi o nella consolle centrale. Colore verde smeraldo, mai applicato sulla 240 Z (ma è un colore Nissan). Mezza gabbia di sicurezza nella parte posteriore. Rivestimenti su misura che combinano vera pelle, similpelle e Alcantara. Nuovi strumenti Speedhut. Ogni singolo centimetro quadrato di questa vettura è stato restaurato. Il contachilometri segna attualmente 1.800 km. Questo veicolo può essere esportato in qualsiasi parte del mondo o ritirato in Vandea (Francia). Tutti i documenti del veicolo sono in ordine. Immatricolazione francese da auto d’epoca, pratica della FFVE, perizia di un esperto. Il restauro è stato seguito dall’inizio alla fine da un esperto automobilistico professionista, con una perizia completa che stima il valore del veicolo a 120.000 €.

N. 41907413

Non più disponibile
Datsun - 240 Z - 1972

Datsun - 240 Z - 1972

Datsun 240Z completamente restaurata in puro stile Restomod dalla società francese FP Sport. Oltre 1.300 ore di lavoro investito.

Motore completamente ricostruito e aggiornato all’iniezione a 6 corpi farfallati Jenvey. Tubo di scarico in acciaio inox e collettore trattato con vernice ceramica.

Cambio 260Z a 5 marce restaurato. Nuovissimo cablaggio personalizzato. Tutte le viti e i bulloni sono stati sostituiti.

Sistema frenante completamente rinnovato, grandi freni anteriori Wilwood a 4 pistoncini e freni a disco posteriori grandi (tamburi rimossi).

Ammortizzatori combinati filettati BC Racing rilavorati appositamente da uno specialista di ammortizzatori per questa vettura. Cerchi Rota da 17”.

Telaio accuratamente controllato e riparato fino all’ultimo dettaglio e trattato con prodotti anticorrosivi moderni e ad alte prestazioni.

Elementi in carbonio nei sottoporta, nelle estensioni dei parafanghi o nella consolle centrale. Colore verde smeraldo, mai applicato sulla 240 Z (ma è un colore Nissan).

Mezza gabbia di sicurezza nella parte posteriore. Rivestimenti su misura che combinano vera pelle, similpelle e Alcantara. Nuovi strumenti Speedhut.

Ogni singolo centimetro quadrato di questa vettura è stato restaurato. Il contachilometri segna attualmente 1.800 km.

Questo veicolo può essere esportato in qualsiasi parte del mondo o ritirato in Vandea (Francia).

Tutti i documenti del veicolo sono in ordine. Immatricolazione francese da auto d’epoca, pratica della FFVE, perizia di un esperto.

Il restauro è stato seguito dall’inizio alla fine da un esperto automobilistico professionista, con una perizia completa che stima il valore del veicolo a 120.000 €.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto