Humber - 8/18 Chummy - 1924

Descrizione
Humber - 8/18 Chummy - 1924
Paese in cui si trova: Belgio - Con registrazione belga - 47500 mi - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Bellissima Humber 8/18 Chummy, rara ed estremamente affidabile, in vendita da un proprietario privato di lunga data, vecchio restauro fino all’ultimo bullone (2007-2008). Ho percorso meno di 5.000 miglia con il motore revisionato (dimostrabile), buon radiatore Humber con raffreddamento originale Thermosiphon che non si scalda nemmeno dopo diverse ore di guida.

Questa Humber ha bisogno di un po’ di attenzione per essere in condizioni da esposizione. Si consiglia un test drive di questa 4 cilindri su appuntamento (non è un problema). Dotata di Dynastart originale, quindi con avviamento elettrico. Partecipante regolare al raduno di auto d’epoca di 11 città della Frisia, nel nord dei Paesi Bassi (“De Elfsteden Oldtimer Rally”). È possibile effettuare la consegna a pagamento. È anche possibile acquistare cimeli automobilistici Humber, come 2 vecchie insegne smaltate, 1 radiatore, un espositore Humber con luci al neon funzionanti, una vetrina Humber ben fornita, vecchie foto, documentazione eccetera, ad un costo aggiuntivo. Con questo si può dare inizio ad un piccolo museo Humber.

La vettura si trova a Vosselaar, in Belgio.

Dettagli lotto
Marca
Humber
Tipo di modello
8/18 Chummy
Anno
1924
Paese in cui si trova
Belgio
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
47500 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione belga
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Cavalli
18
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi