Citroën - Mehari - 1974

Descrizione
Citroën - Mehari - 1974
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 34098 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Mehari Rouge Hopi del 06-1974.

34.098 km.

La revisione periodica olandese del veicolo (APK) è valida fino al 18-08-2022.

Se hai lavorato presso Citroën quasi tutta la vita come meccanico e venditore, non c’è niente di più divertente che avere una tua Mehari. Questo è ciò che si è detto il vecchio proprietario della Mehari. L’ha comprata attraverso un cliente abituale che voleva cambiare la sua Mehari nel 1996. Si è divertito durante i primi anni, ma dopo un po’ il veicolo ha cominciato a mostrare piccoli segni dell’età.

Non è un problema se sei abituato ad armeggiare per quasi tutta la vita e gli altri colleghi in Citroën sono stati più che felici di dare una mano e restaurare la Mehari. La Mehari è stata smontata completamente e tutto ciò che andava sostituito è stato sostituito e rivisto. La carrozzeria è stata interamente riverniciata e gli interni sono stati sostituiti. Telaio, telaio ausiliario e meccanica sono in buone condizioni. Il tetto non era necessario all’epoca, in quanto il veicolo veniva guidato solo con il bel tempo, così l’abbiamo sostituito.


Il veicolo può essere visionato e ritirato a Boerdonk, nei Paesi Bassi.

Le offerte non includono trasporto ed esportazione, se non diversamente indicato.

Il veicolo è usato. Si consiglia di visionarlo prima di fare offerte. Questo eviterà delusioni in seguito. Contatta Catawiki per fissare un appuntamento.

Dettagli lotto
Marca
Citroën
Tipo di modello
Mehari
Anno
1974
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
34098 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Rosso
Cavalli
29
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi