Mercedes-Benz - 124C E-Klasse 220 - 1993

Descrizione
Mercedes-Benz - 124C E-Klasse 220 - 1993
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione belga - 195000 km - 3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale

Grazie per il tuo interesse in questa Mercedes-Benz C124 220E.

È un bellissimo esemplare originale.
Consegnata originariamente in Germania! NON IMPORTATA DAGLI USA! Modello EUROPEO originale.
La vernice è ancora completamente originale per la maggior parte. Ovviamente, dopo 27 anni è stata aggiornata o riverniciata qua e là. Con 2 proprietari in totale, questa 220E è ben conservata.
La Mercedes era stata consegnata nuova alla Mercedes Düsseldorf il 9 agosto del 1993.
È stata manutenuta lì fino al 1995. Poi il primo proprietario ha deciso di acquistare un modello coupé e vendere la cabriolet. A maggio del 1995, questa 220E è stata venduta al suo secondo e ultimo proprietario. Fino all’ultimo tagliando è sempre stata manutenuta correttamente dallo stesso rivenditore. Olio e filtri nuovi ogni anno erano una cosa normale. A 160.000 km ha ricevuto pastiglie dei freni, freni e candele nuovi.

Il motore da 2,2 L parte subito e funziona benissimo. Il cambio automatico ingrana bene e senza difetti e i freni funzionano correttamente.
La capote ha ancora un aspetto in ordine. Piccoli segni di usura. La capote funzionava correttamente fino a 1 mese fa. La vettura è stata conservata in un luogo caldo e asciutto per tutto l’anno e usata solo per le vacanze nei mesi estivi. La capote si apre ma la chiusura elettrica attualmente non funziona. Quindi probabilmente c’è un cavo rotto o un interruttore rotto. Questo sarebbe un lavoro semplice e facile per qualsiasi buon tuttofare. Anche il finestrino posteriore destro è da controllare. Inoltre, tutti i finestrini elettrici funzionano benissimo e si abbassano anche elettricamente sull’interruttore di apertura della capote elettrica.
Gli interni originali sono ancora veramente in ordine. La magnifica combinazione cromatica dona a questa 220E un aspetto unico e sia i giovani che gli anziani vorrebbero essere visti in questa vettura. Il cruscotto è davvero in ordine, senza crepe. Veicolo full optional! Finestrini e specchietti elettrici. Sedili riscaldati FUNZIONANTI a destra e a sinistra! E, ovviamente, il raro optional extra dell’aria condizionata!
Ora, dopo 15 anni, il 2° proprietario vuole vendere l’auto e prendere l’ultimo modello che, ovviamente, è una magnifica decappottabile. Chi non vorrebbe questa 220E? Una bellissima auto con una storia magnifica.
Come puoi vedere nelle foto allegate, viene anche mostrato che l’auto è sempre stata ben custodita in un garage caldo e asciutto, in attesa del tempo bello e soleggiato.

La Mercedes può essere visionata ad Almelo, nei Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
124C E-Klasse 220
Anno
1993
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
195000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione belga
Trasmissione
Automatica
Carburante
Benzina
Colore
Blu
Cavalli
150
Condizioni (generali)
3 - Buone condizioni: visibili segni di usura e dell’età in generale
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi