Jeep - Willys MB - 1944

Descrizione
Jeep - Willys MB - 1944
Paese in cui si trova: Italia - Senza documenti di registrazione - 67890 km - 5 - Restauro necessario (barn find)

Jeep Willys MB del 1944 recentemente riscoperta.

Molto bella, originale, funzionante, sana. Si tratta di una vettura residuato bellico (telaio 83418) acquistata da mio nonno nel dopoguerra presso un campo ARAR (Agenzia Recupero ed Alienazione Residuati), l'ente statale che per alcuni anni si occupò della raccolta e della vendita di veicoli residuati militari.

Utilizzò molto poco, per i lavori agricoli senza tuttavia mai immatricolarla. Si presenta in condizioni molto buone, poichè è sempre stata ricoverata al coperto, con pochissisma ruggine superficiale, strutturalmente integra, nessuna traccia di incidenti, originale (tranne alcuni dettagli motivati dall'impiego come strumento di lavoro come l'impianto elettrico a 12 volt, l'alternatore ed il carburatore Dellorto).

Completa (c'è anche il telo della capotecon alcune riparazioni da effettuare e le porte/finestrini laterali) e ben funzionante (motore e trasmissione ottimi, freni idraulici da revisionare).

La vettura non ha documenti di immatricolazione poichè usata sempre all'interno di aree agricole private, ma viene fornita con atto di vendita e dichiarazione di lecita provenienza per poterla immatricolare od esportare.

Si trova a Giaveno (provincia di Torino), Italia.

Dettagli lotto
Marca
Jeep
Tipo di modello
Willys MB
Anno
1944
Paese in cui si trova
Italia
Stile carrozzeria
torpedo
Chilometraggio
67890 km
Documenti di registrazione
Senza documenti di registrazione
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Verde
Cavalli
60
Condizioni (generali)
5 - In condizioni da restauro (barn find)
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi