Mercedes-Benz - 190 SL - 1957

Descrizione
Mercedes-Benz - 190 SL - 1957
Paese in cui si trova: Italia - Con registrazione italiana - 1001 mi - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Questa Mercedes-Benz 190 SL del 1957 è stata completamente restaurata in "Emilia Romagna" (regione automobilistica per eccellenza) da professionisti specializzati nel 2004. Dopo il restauro, la vettura è stata sempre conservata in garage ed è stata utilizzata molto poco.

La vettura è in ordine, il motore e la meccanica sono stati rivisti durante il restauro. Il motore e il cambio funzionano bene.
La verniciatura "avorio" è stata completamente rifatta nuova in fase di restauro ed più che in buone condizioni. Anche gli interni in pelle rossa sono stati rinnovati completamente durante il restauro, come la capote nera e la copertura rossa per il tonneau. In un'apposita custodia, - visibile nelle foto -, è alloggiato il tetto rigido originale in dotazione all'epoca. Completamente restaurato, e mai utilizzato, sarà consegnato al nuovo proprietario unitamente alla vettura.

Possiamo organizzare il trasporto su tutto il territorio nazionale e all'estero, previo accordo con l'acuirente. Nel caso in cui l'acquirente decidesse di ritirare l'auto per conto proprio, saremo felici di poter offrire tutta la nostra collaborazione.
I costi del passaggio di proprietà, in caso di vendita in Italia, o di concellazione dai pubblici registri in caso di vendita all'estero, oltre il costo del trasporto, sono da intendersi a carico dell'acquirente.

L’auto può essere visionata e ritirata a Messina in Italia.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
190 SL
Anno
1957
Paese in cui si trova
Italia
Stile carrozzeria
Cabriolet/Decappottabile
Chilometraggio
1001 mi
Documenti di registrazione
Con registrazione italiana
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Avorio
Cavalli
105
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi