BMW - 700 LS - 1966

Descrizione
BMW - 700 LS - 1966
Paese in cui si trova: Italia - Con registrazione italiana - 12345 km - 5 - Restauro necessario (barn find)

Vettura rara, specie in Italia questa BMW 700 LS del 1966, venduta da nuova in provincia di Torino e sempre rimasta nei dintorni del capoluogo piemontese.

Regolarmente iscritta al Pubblico Registro Automobilistico (l'ultimo passaggio di proprietà risale al settembre 2020) questa vetturetta necessità di un restauro integrale, dopo essere rimasta inattiva per circa venti anni.
Venne fermata funzionante dal precedente proprietario, quindi il motore posteriore boxer a due cilindri di derivazione motociclistica non è bloccato.

L'auto è originale ed è completa al 99 per cento (mancano alcuni profili cromati della carrozzeria, targhette e fregi, una coppa ruota...), presenta alcune ammaccature (porta sinistra, bordo del tetto...). La ruggine che si vede è in massima parte superficiale, corrosione passante si riscontra in alcune aree limitate (i due pozzetti poggiapiedi sotto i sedili anteriori e nei longheroni sottoporta) e non richiede interventi particolarmente consistenti per la riparazione.
I documenti sono in regola e pronti per il passaggio di proprietà o l'esportazione.

Sono presenti anche alcuni ricambi di meccanica e carrozzeria.
È consigliabile visionare il veicolo a Giaveno (provincia di Torino) prima di fare offerte. Per un appuntamento si prega di contattare Catawiki.

Dettagli lotto
Marca
BMW
Tipo di modello
700 LS
Anno
1966
Paese in cui si trova
Italia
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
12345 km
Documenti di registrazione
Con registrazione italiana
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Bianco
Cavalli
30
Condizioni (generali)
5 - In condizioni da restauro (barn find)
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi