Citroën - DS 21 IE - 1970

Descrizione
Citroën - DS 21 IE - 1970
Paese in cui si trova: Spagna - Con registrazione spagnola - 92000 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Citroen DS 21 IE semi-automatica del 1970, in ottime condizioni, importata in Spagna nel 1998 a causa del cambio di residenza del suo proprietario francese.

Secondo il precedente proprietario, questa DS era al servizio del generale Charles de Gaulle quando si ritirò dalla presidenza della Repubblica Francese.

Questo è il motivo per cui il veicolo non è stato inserito nel registro francese dalla sua immatricolazione nel marzo del 1970 fino a quando non è stato venduto all’ex proprietario in Francia.

È stato aggiornato nel 2018 dopo essere rimasto custodito per 20 anni in un garage privato. Meccanicamente è stato completamente restaurato e funziona perfettamente.

Tutto il sistema idraulico, l’iniezione, i freni e l’impianto elettrico sono stati restaurati in un’officina specializzata (vengono consegnate fatture per oltre 7.000 €).

Sotto i coprisedili, la vettura ha ancora i suoi rivestimenti originali in buone condizioni, ad eccezione di qualche piccolo difetto. Documenti aggiornati e revisione valida.

Verrà inclusa parte della storia dell’auto (spagnola e francese), insieme a fatture e a un riepilogo della cronologia della vettura.

Questo veicolo può essere visionato e ritirato a Barcellona, in Spagna.

Dettagli lotto
Marca
Citroën
Tipo di modello
DS 21 IE
Anno
1970
Paese in cui si trova
Spagna
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
92000 km
Documenti di registrazione
Con registrazione spagnola
Trasmissione
Semi-automatica
Carburante
Benzina
Colore
Oro
Cavalli
120
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi