N. 41754599

Venduti
Chevrolet - Corvette C3 Stingray Resto Mod - 1969
Offerta finale
€ 55,000
178 settimane fa

Chevrolet - Corvette C3 Stingray Resto Mod - 1969

Una Chevrolet Corvette C3 Stingray Targa (coupé) del 1969, completamente restaurata/aggiornata, costruita interamente come Resto Mod! Anno di fabbricazione: 1969. Revisione o revisione periodica olandese del veicolo: senza revisione periodica olandese valida. Documenti: lettera tedesca (H-Zulassung). Cambio: manuale. Motore: 6.886 cc, 8 cilindri, 390 CV. Alimentazione: benzina. Colore: perla nera. Lettura del contamiglia: 91.169 miglia. Condizioni di manutenzione: il motore Big Block da 427 pollici cubici funziona bene e ha 390 cv! Il cambio è una trasmissione Super T10 a 4 marce, e ingrana bene! I freni sono stati aggiornati a un kit di freni grandi Wilwood, e frenano in modo eccellente! Condizioni della vernice: la vernice è in buone condizioni ed è stata riapplicata durante il restauro. Ha normali segni di usura. Condizioni degli interni: gli interni sono in buono stato e allestiti in vinile nero. Tutti gli strumenti originali sono presenti. Optional: schema cromatico bicolore, Resto Mod, telaio completamente regolato, scarichi laterali, cerchi da 18 pollici (registrati come 17 pollici), paraurti cromati, servofreno. 19437 base coupé. A01 vetri oscurati Soft Ray, tutti i finestrini. A85 cinture a tracolla personalizzate (di serie con la coupé). J50 servofreno. M20 cambio manuale a 4 marce. N14 scarico montato lateralmente. N37 piantone dello sterzo telescopico e inclinabile. N40 servosterzo. U69 radio AM/FM. - Kit freni grandi Wilwood. - Pompa freno Wilwood. - 427 pollici cubici, 390 cv, messo a punto da Stewart Machines a Renton, Washington USA. - Sospensioni Global West. - Ammortizzatori regolabili. - Trasmissione a 4 marce Super T10. - Ruote Billet Specialities da 18 pollici. L’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato a casa tua!

N. 41754599

Venduti
Chevrolet - Corvette C3 Stingray Resto Mod - 1969

Chevrolet - Corvette C3 Stingray Resto Mod - 1969

Una Chevrolet Corvette C3 Stingray Targa (coupé) del 1969, completamente restaurata/aggiornata, costruita interamente come Resto Mod!

Anno di fabbricazione: 1969.
Revisione o revisione periodica olandese del veicolo: senza revisione periodica olandese valida.
Documenti: lettera tedesca (H-Zulassung).
Cambio: manuale.
Motore: 6.886 cc, 8 cilindri, 390 CV.
Alimentazione: benzina.
Colore: perla nera.
Lettura del contamiglia: 91.169 miglia.

Condizioni di manutenzione: il motore Big Block da 427 pollici cubici funziona bene e ha 390 cv! Il cambio è una trasmissione Super T10 a 4 marce, e ingrana bene! I freni sono stati aggiornati a un kit di freni grandi Wilwood, e frenano in modo eccellente!

Condizioni della vernice: la vernice è in buone condizioni ed è stata riapplicata durante il restauro. Ha normali segni di usura.

Condizioni degli interni: gli interni sono in buono stato e allestiti in vinile nero. Tutti gli strumenti originali sono presenti.

Optional: schema cromatico bicolore, Resto Mod, telaio completamente regolato, scarichi laterali, cerchi da 18 pollici (registrati come 17 pollici), paraurti cromati, servofreno.

19437 base coupé.
A01 vetri oscurati Soft Ray, tutti i finestrini.
A85 cinture a tracolla personalizzate (di serie con la coupé).
J50 servofreno.
M20 cambio manuale a 4 marce.
N14 scarico montato lateralmente.
N37 piantone dello sterzo telescopico e inclinabile.
N40 servosterzo.
U69 radio AM/FM.
- Kit freni grandi Wilwood.
- Pompa freno Wilwood.
- 427 pollici cubici, 390 cv, messo a punto da Stewart Machines a Renton, Washington USA.
- Sospensioni Global West.
- Ammortizzatori regolabili.
- Trasmissione a 4 marce Super T10.
- Ruote Billet Specialities da 18 pollici.

L’auto può essere visionata e ritirata a Musselkanaal, nei Paesi Bassi. È possibile visionarla dal lunedì al sabato dalle 8:30 alle 17:00! Si consiglia di visionare il veicolo prima di fare offerte. Il veicolo deve essere ritirato entro 4 settimane dalla data di chiusura dell’asta; dopo tale periodo, verranno addebitati i costi di deposito. Il veicolo può essere consegnato a casa tua!

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto