Austin - Mini 1000 Studio 2 - 1991

Descrizione
Austin - Mini 1000 Studio 2 - 1991
Paese in cui si trova: Paesi Bassi - Con registrazione olandese - 97717 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Grazie mille per il tuo interesse nella nostra Austin Mini 1000 Studio 2.

È il modello Studio 2 molto raro e ricercato, in edizione limitata.
Di questa versione Studio 2 ne sono state fatte pochissime unità. Di cui 7 sono arrivate nei Paesi Bassi nel 1991.

Delle 7 copie nei Paesi Bassi, si dice che 5 fossero di colore grigio e 2 di colore nero, tra cui questa Mini.

Questa Mini ha anche una storia molto esclusiva. È di proprietà della stessa unica famiglia dal 1991. La Mini è stata acquistata nuova dalla famiglia nel 1991. Quindi è una Mini consegnata nuova originariamente nei Paesi Bassi e dal primo proprietario. Ogni anno, il suo tagliando e la sua manutenzione sono stati fatti bene e nei tempi previsti. Di conseguenza, è tecnicamente in ottime condizioni. Il potente motore originale da 1.000 cc funziona perfettamente ed è MATCHING NUMBERS! Il motore parte subito, anche a freddo! Tutte le marce entrano fluidamente e con molta precisione, senza problemi. L’auto marcia, frena e cambia bene. Di recente ha ottenuto una nuova revisione periodica olandese.

Anche gli interni sono completamente in condizioni originali. Come si può vedere in foto, è difficile dire che l’auto sia stata guidata. Tutto ha un ottimo aspetto, senza danni o difetti. I rivestimenti originali Studio 2 e le cuciture hanno un’ottima forma, senza strappi. Anche il cielo e i rivestimenti dei pannelli delle portiere sono in buone condizioni.

L’esterno è anch’esso in condizioni completamente originali. La Mini ha ancora la sua PRIMA vernice originale. Ha un bell’aspetto, come puoi vedere in foto. Le cromature sono in condizioni originali superbe. Inevitabilmente, dopo 29 anni ci sono piccoli segni di usura.

Queste Mini erano note per la formazione di ruggine. Come puoi vedere, i fondi hanno un aspetto davvero in ordine perché l’auto è stata parcheggiata al chiuso durante molti inverni. Solo la portiera ha una piccola formazione di ruggine.

Il vano motore e l’interno del bagagliaio hanno un buon aspetto. Il paraurti e l’interno dei parafanghi sono in ottime condizioni, senza ruggine!

Il bagagliaio è tutto completo, con la ruota di scorta e i rivestimenti originali.

Il manuale originale dei tagliandi, il manuale d’istruzioni e i relativi libretti sono tutti presenti. È presente perfino il volantino originale che era stato consegnato all’epoca con una Mini Studio 2 appena acquistata. Nel 2012, la vettura ha ricevuto cerchi del modello più recente, per un aspetto migliore. Ovviamente, quelli originali sono inclusi nell’acquisto. Negli ultimi anni, la vettura è stata ordinatamente parcheggiata al chiuso e guidata solo con il bel tempo. Quindi ha un chilometraggio originale davvero unico.

In breve, è un’occasione unica per diventare il nuovo proprietario di una Mini davvero speciale.

Può essere visionata e ritirata a Langeveen, Paesi Bassi.

Dettagli lotto
Marca
Austin
Tipo di modello
Mini 1000 Studio 2
Anno
1991
Paese in cui si trova
Paesi Bassi
Stile carrozzeria
Coupé
Chilometraggio
97717 km
Documenti di registrazione
Con registrazione olandese
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Nero
Cavalli
41
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi