N. 41710045

Venduti
Porsche - A122 Diesel Allgaier - 1953
Offerta finale
€ 7,000
180 settimane fa

Porsche - A122 Diesel Allgaier - 1953

Grazie per il tuo interesse nel nostro Porsche A122. Gli intenditori sanno che questo è uno dei primi Porsche Diesel Allgaier mai costruiti! Anno del modello: 1953. Al giorno d’oggi è un modello molto raro e impossibile da trovare al di fuori dei musei. Questo Porsche è un modello EUROPA originale tedesco. Acquistato nuovo da un’azienda orticola tedesca nel 1953. Da qui le belle targhe smaltate sulla carrozzeria. Trattore matching numbers! Acquistato dal secondo proprietario nel 2010 nei Paesi Bassi. Completamente rivisto e controllato. Il motore funziona benissimo! Recentemente dotato di un nuovo motorino di avviamento pesante. E non c’è fumo quando il motore è in funzione! I freni funzionano bene. Dotato di un cambio manuale a 5 marce! Ai tempi, il primo proprietario aveva scelto tutti gli optional. Ecco perché questo Porsche ha una presa di potenza anteriore e posteriore. Un dispositivo di sollevamento con idraulica! E un optional extra per aggiungere macchinari supplementari. Nuovi pneumatici BKT anteriori e buoni pneumatici originali posteriori. Il cablaggio è stato controllato e funziona. Ad esempio: clacson, luce grande e piccola davanti e dietro. È anche dotato di nuove candelette che funzionano bene. Il motore non ha perdite dalla testata! Negli ultimi anni, questo Porsche è stato usato solo per viaggiare all’interno della regione e non viene più utilizzato effettivamente per lavorare, al fine di conservarlo nel miglior modo possibile. Inoltre, il proprietario precedente l’ha riverniciato. Ha un aspetto in ordine, ma non aspettarti un Porsche in condizioni A1. Alcune tracce di usura come ha ogni Porsche dopo 67 anni. Un ottimo investimento sostenibile. Sei invitato a visionarlo a Kloosterhaar, nei Paesi Bassi.

N. 41710045

Venduti
Porsche - A122 Diesel Allgaier - 1953

Porsche - A122 Diesel Allgaier - 1953

Grazie per il tuo interesse nel nostro Porsche A122.

Gli intenditori sanno che questo è uno dei primi Porsche Diesel Allgaier mai costruiti! Anno del modello: 1953.

Al giorno d’oggi è un modello molto raro e impossibile da trovare al di fuori dei musei.

Questo Porsche è un modello EUROPA originale tedesco.
Acquistato nuovo da un’azienda orticola tedesca nel 1953. Da qui le belle targhe smaltate sulla carrozzeria. Trattore matching numbers!
Acquistato dal secondo proprietario nel 2010 nei Paesi Bassi. Completamente rivisto e controllato. Il motore funziona benissimo! Recentemente dotato di un nuovo motorino di avviamento pesante. E non c’è fumo quando il motore è in funzione! I freni funzionano bene. Dotato di un cambio manuale a 5 marce!

Ai tempi, il primo proprietario aveva scelto tutti gli optional. Ecco perché questo Porsche ha una presa di potenza anteriore e posteriore. Un dispositivo di sollevamento con idraulica! E un optional extra per aggiungere macchinari supplementari.
Nuovi pneumatici BKT anteriori e buoni pneumatici originali posteriori. Il cablaggio è stato controllato e funziona. Ad esempio: clacson, luce grande e piccola davanti e dietro. È anche dotato di nuove candelette che funzionano bene. Il motore non ha perdite dalla testata!

Negli ultimi anni, questo Porsche è stato usato solo per viaggiare all’interno della regione e non viene più utilizzato effettivamente per lavorare, al fine di conservarlo nel miglior modo possibile. Inoltre, il proprietario precedente l’ha riverniciato. Ha un aspetto in ordine, ma non aspettarti un Porsche in condizioni A1. Alcune tracce di usura come ha ogni Porsche dopo 67 anni.

Un ottimo investimento sostenibile.

Sei invitato a visionarlo a Kloosterhaar, nei Paesi Bassi.

Imposta un’allerta di ricerca
Imposta un’allerta di ricerca per ricevere una notifica quando sono disponibili nuove corrispondenze.

Questo oggetto era presente in

                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    
                                        
                                                                                                    
                    

Come fare acquisti su Catawiki

Scopri di più sulla nostra Tutela degli acquirenti

      1. Scopri oggetti speciali

      Esplora migliaia di oggetti speciali selezionati da esperti. Osserva le foto, i dettagli e il valore stimato di ogni oggetto speciale. 

      2. Fai l’offerta più alta

      Trova qualcosa che ti interessa e fai l’offerta migliore. Puoi seguire l’asta fino alla fine o lasciare che il nostro sistema faccia le offerte per te. Non devi fare altro che impostare un’offerta per l’importo massimo che desideri pagare. 

      3. Paga in tutta sicurezza

      Effettua il tuo pagamento e noi lo terremo al sicuro finché il tuo oggetto speciale non sarà arrivato a destinazione sano e salvo. Utilizziamo un sistema di pagamento affidabile per gestire tutte le transazioni. 

Hai qualcosa di simile da vendere?

Possiamo aiutarti a guadagnare di più dai tuoi oggetti speciali, che tu venda professionalmente o sia nuovo nel mondo delle aste online.

Vendi il tuo oggetto