Mercedes-Benz - 170S Sedan - 1953

Descrizione
Mercedes-Benz - 170S Sedan - 1953
Paese in cui si trova: Andorra - Andorra - 25909 km - 2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura

Mercedes-Benz 170S berlina del 1953, in ottime condizioni.

NOTA BENE: il veicolo si trova ad Andorra, non a Madrid.

Veicolo in ottime condizioni, molto sano e con i suoi elementi originali, come mostrato nelle foto. Motore originale a 4 cilindri benzina. È stato restaurato diversi anni fa, ma è sempre stato tenuto benissimo.

Secondo il proprietario del veicolo, gli interni potrebbero essere quelli originali dell’auto, poiché quando è stata acquistata 20 anni fa dalla persona che l’ha restaurata, è stato detto che gli interni non erano stati restaurati. L’auto include la radio originale dell’epoca, che è posizionata al centro del cruscotto.

Nonostante sia stata utilizzata regolarmente, la vettura è conservata in ottime condizioni, come mostrato nelle immagini. Dotata di cinque pneumatici a fascia bianca diagonali, come in origine.

L’auto funziona benissimo, il cambio è molto fluido, la vettura parte bene sia a caldo che a freddo, funziona a bassi giri e marcia benissimo.

Come difetti, ci sono solo piccoli segni d’uso normali che possono essere visti nelle fotografie. L’auto ha attualmente un’immatricolazione di Andorra.

Dettagli lotto
Marca
Mercedes-Benz
Tipo di modello
170S Sedan
Anno
1953
Paese in cui si trova
Andorra
Stile carrozzeria
Berlina
Chilometraggio
25909 km
Documenti di registrazione
Andorra
Trasmissione
Manuale
Carburante
Benzina
Colore
Granato
Cavalli
40
Condizioni (generali)
2 - Ottime condizioni: minimi segni di usura
Non sei ancora registrato?
Creando il tuo account Catawiki gratuito, potrai fare offerte scegliendo tra i nostri 50.000 oggetti speciali all'asta ogni settimana.
o Accedi